Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui 9 giorni dopo ferragosto in formula solo pernottamento. Personale disponibile e gentile sin dal primo contatto telefonico per richiedere info. Hotel molto pulito così come le camere. Letto molto comodo e grande. Ho alloggiato nella family con camera da letto e soggiorno con divano letto x 2 bambini. Il bagno è un pò piccolino. Unica pecca è la mancanza di un lido spiaggia. Poco importa ci hanno fornito gratuitamente di un ombrellone e cambio giornaliero dei teli mare. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Personale molto cordiale ed efficiente. Pronti a dare informazioni, suggerimenti e chiarimenti. Hotel pulito. Anche ristorante molto buono. Accettano animali di piccola taglia. Location ottima vicino alla spiaggia

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direzionesi, Direttore alle Hotel Andrea Doria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile Ospite la ringraziamo per la sua positiva recensione e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente .

Recensito 7 settembre 2017

Ni scialammu...Struttura confortevole con letti molto comodi e posizione strategica,parcheggio gratuito all'interno,ma soprattutto accettano i cani e questo fa si che la struttura acquisisce un bel punteggio,personale molto gentile e disponibile,la ristorazione molto buona dalla pizza alla cucina ed inoltre è tutto molto curato nei particolari. Complimenti allo staff.
Teresa S.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite ,
la ringraziamo per l'ottima valutazione che ha dato in merito alla struttura e ai servizi ricevuti .
Cordiali saluti

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Incredibile assistenza e cura dei particolari, da parte di tutto lo staff che organizza e cura la permanenza in hotel, dalla prima colazione ai vari spuntini giornalieri, ma sopratutto l'assistenza per ogni richiesta utile, per un soggiorno rilassante tra la piscina e il mare, che è a 20 metri dell'hotel. Gestione impeccabile del Direttore che non lascia nulla al caso è sempre attento e dedicato per ogni esigenza e per rendere indimenticabile la permanenza degli ospiti, collaborato dal personale tutto che dimostra una incredibile cortesia e professionalità.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite ,
la ringraziamo per aver gratificato il nostro operato con una recensione positiva che ci riempie di orgoglio e ci stimola a fare sempre meglio .
Ci auguriamo di poterla rincontrare per il suo prossimo soggiorno a Marina di Ragusa

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo passato dieci giorni all'Andrea Doria, di cui siamo clienti da anni. I punti di forza della struttura sono la posizione alla fine del bellissimo lungomare di Marina di RAGUSA,e la cortesia e disponibilità dello staff: menzione speciale per le ragazze della reception Marzia e Valeria,per Simona addetta al breakfast,più che buono per quantità e qualità , e per la signora Mirella, che si occupa della pulizia delle camere! Unica pecca:gli abat-jour:luce fioca e comunque direzionata in modo da non consentire assolutamente di leggere a letto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia