“Eccellente”

e 1 altro sito.
Hotel Andrea Doria
Classificato al n.2 di 7 hotel a Marina di Ragusa
Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per cinque giorni in questo hotel. Colazione,pranzo e cena squisiti. Camere moderne e accoglienti! Personale disponibile e cortese! L'albergo anche offre due/tre bici a disposizione dei clienti!Lo consiglio !!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qui 9 giorni dopo ferragosto in formula solo pernottamento. Personale disponibile e gentile sin dal primo contatto telefonico per richiedere info. Hotel molto pulito così come le camere. Letto molto comodo e grande. Ho alloggiato nella family con camera da letto e soggiorno con divano letto x 2 bambini. Il bagno è un pò piccolino. Unica pecca è la mancanza di un lido spiaggia. Poco importa ci hanno fornito gratuitamente di un ombrellone e cambio giornaliero dei teli mare. Consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Personale molto cordiale ed efficiente. Pronti a dare informazioni, suggerimenti e chiarimenti. Hotel pulito. Anche ristorante molto buono. Accettano animali di piccola taglia. Location ottima vicino alla spiaggia

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direzionesi, Direttore alle Hotel Andrea Doria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile Ospite la ringraziamo per la sua positiva recensione e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente .

Recensito 7 settembre 2017

Ni scialammu...Struttura confortevole con letti molto comodi e posizione strategica,parcheggio gratuito all'interno,ma soprattutto accettano i cani e questo fa si che la struttura acquisisce un bel punteggio,personale molto gentile e disponibile,la ristorazione molto buona dalla pizza alla cucina ed inoltre è tutto molto curato nei particolari. Complimenti allo staff.
Teresa S.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite ,
la ringraziamo per l'ottima valutazione che ha dato in merito alla struttura e ai servizi ricevuti .
Cordiali saluti

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Incredibile assistenza e cura dei particolari, da parte di tutto lo staff che organizza e cura la permanenza in hotel, dalla prima colazione ai vari spuntini giornalieri, ma sopratutto l'assistenza per ogni richiesta utile, per un soggiorno rilassante tra la piscina e il mare, che è a 20 metri dell'hotel. Gestione impeccabile del Direttore che non lascia nulla al caso è sempre attento e dedicato per ogni esigenza e per rendere indimenticabile la permanenza degli ospiti, collaborato dal personale tutto che dimostra una incredibile cortesia e professionalità.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite ,
la ringraziamo per aver gratificato il nostro operato con una recensione positiva che ci riempie di orgoglio e ci stimola a fare sempre meglio .
Ci auguriamo di poterla rincontrare per il suo prossimo soggiorno a Marina di Ragusa

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo passato dieci giorni all'Andrea Doria, di cui siamo clienti da anni. I punti di forza della struttura sono la posizione alla fine del bellissimo lungomare di Marina di RAGUSA,e la cortesia e disponibilità dello staff: menzione speciale per le ragazze della reception Marzia e Valeria,per Simona addetta al breakfast,più che buono per quantità e qualità , e per la signora Mirella, che si occupa della pulizia delle camere! Unica pecca:gli abat-jour:luce fioca e comunque direzionata in modo da non consentire assolutamente di leggere a letto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A mio avviso questo non è un hotel da 4 stelle....per prima cosa le camere anche se sufficientemente spaziose e con letti comodi non sono insonorizzate a dovere, poi la colazione è poco varia e gestita male cosa che per un hotel che fa principalmente b&b non si può accettare, anche perché ho trovato colazioni migliori in hotel 2 stelle!
Inoltre il miscelatore della doccia era del tutto incontrollabile....senza spostarlo di un millimetro l'acqua passava da temperature gelide a bollenti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direzionesi, Direttore alle Hotel Andrea Doria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentile Emanuele ,
La ringraziamo per il suo giudizio e ci dispiace non essere stati all'altezza delle sue aspettative . Le avrei chiesto di spendere qualche parola in più sull'accoglienza , la struttura con giardino mediterraneo e un ampia piscina , ma capisco che non saper usare un miscelatore ( oggetto composto da una manopola direzionale che miscela acqua calda/ fredda ) diventa un fattore di nervosismo e insoddisfazione . Nell'ambito di un servizio 4 stella prevediamo una reception H24 dove giovani professionisti del " sorriso " e dell'accoglienza avrebbero sicuramente " miscelato" l'acqua al posto suo ....bastava chiedere. Per il resto ci auguriamo di averla nuovamente ospite nella nostra struttura magari per commentare di presenza la bontà dei nostri prodotti di prima colazione a km 0 o per assistere insieme increduli al " miracolo " della miscelazione dell'acqua .
Cordiali saluti
La Direzione

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ragusa
A 1,2 km
A 1,3 km
La Moresca Maison de Charme
La Moresca Maison de Charme
N. 5 di 7 a Marina di Ragusa

Conosci Hotel Andrea Doria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andrea Doria

Indirizzo: Lungomare Andrea Doria 210, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Marina di Ragusa
Fascia prezzo: 67 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Andrea Doria 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andrea Doria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Andrea Doria
Hotel Andrea Doria Marina Di Ragusa, Sicilia