“bellissimo soggiorno”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Marina di Ragusa
corte franca
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 10 ottobre 2011

Ho prenotato un breve soggiorno all'Andrea Doria a settembre per i miei genitori, durante una bellissima vacanza di 12 giorni in Sicilia. L'hotel ha sicuramente contribuito a renderla tale!
La qualità dei servizi e la bellezza estetica dell'hotel li hanno impressionati. Le camere sono accoglienti ed il personale disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Messina, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Per prima cosa dovrebbe essere un 4 stelle ma e' molto al di sotto degli standard. Solo per citare alcune cose che non vanno: reception quasi inesistente, alla quale si accede dal retro dell'hotel. Sistemazione dei servizi sanitari scomodi, solo la doccia è accettabile. Rapporto qualità prezzo inadeguata.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2011

Tantissime le cose pessime da dire: pulizia inesistente,neanche ci hanno cambiato gli asciugamani,il 'do not disturb' per dormire un altro po' inesistente,alle 10 iniziano ad entrare con te in stanza per pulire la camera,colazione scarsa e ci hanno fatto sedere su una tavola sporca gia' usata e senza tovaglioli,lampadine fulminate e mai cambiate,disinteresse totale,distanza spropositata dal centro,neanche una spiaggia privata dell'hotel...dire che e' un 4 stelle e' una follia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lecco, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Buon hotel camere standar piccole ma moderne e pulite con un ottimo balcone con affaccio sul mare. Sala colazione molto gradevole e rilassante non aspettatevi però ogni ben di dio da mangiare...L'unica vera pecca per me è la lontananza con il centro, l'hotel si trova alla fine del lungo mare e dista più di un chilometro dal porto, zona dove la sera il paese si anima.La zona se si ha a disposizione la macchina è molto bella, ragusa modica scicli e tutte le zone di montalbano raggiungibili in mezzora...prezzi un pò alti ma nella zona mi è sembrato uno dei migliori.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 9 luglio 2011

L'albergo è in una struttura nuova e ben tenuta. Le camere sono moderne e con tutti i confort. Il personale è gentile e ben disponibile sebbene la collocazione della reception sia un pò disagevole rispetto alle camere. Quando ho pernottato non era aperto il ristorante. Piacevole il servizio in camere per la prima colazione.
Adeguato alla categoria.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 giugno 2011

Quest'hotel prenotato via internet promette molto e delude all'arrivo. Vi abbiamo soggiornato per tre notti, dopodiche' abbiamo preferito cambiare struttura.
Per prima cosa dovrebbe essere un 4 stelle ma e' molto al di sotto degli standard. Solo per citare alcune cose che non vanno: reception quasi inesistente, alla quale si accede dal retro dell'hotel attraverso una porta con maniglione antipanico; accesso all'ascensore molto angusto e scomodo (soprattutto per chi come noi aveva un passeggino); accesso alle camere da un ballatoio esterno; wi-fi solo in reception, dove c'e' un solo divanetto a due posti e due sgabelli; colazione servita fino alle 9.30 (per essere un posto di villeggiatura mi
sembra un po'presto, specie se si hanno dei bambini), ed alle nove erano gia' finiti sia il prosciutto cotto che la ricotta che non hanno piu' portato.
Altra nota negativa la scarsissima disponibilita' del personale di ricevimento, e se non bastesse un prezzo spropositato per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Emilia
Recensito il 20 aprile 2011

Ho trascorso 2 settimane in Agosto 2010, con la mia famiglia e non mi sono trovato male. I ragazzi sono molto cortesi e le camere sono pulite
Però il servizio lascia un pò a desiderare: per avere il telecomando ho atteso 1 settimana, la serratura della porta era malfunzionante e non è mai stata riparata, gli accappatoi spesso non erano ancora in camera la nostro rientro dalla spiaggia (in serata).
La camera, per essere una quadrupla, era piccola e con solo un armadio dove riporre i vestiti.
Non si tratta di gravi mancanze, ma da un hotel a 4 stelle, peraltro molto costoso, mi aspetto un'assistenza più curata.
Il ristorante, da pagare a parte, è valido, con ottimi piatti preparati dallo chef (buona anche la pizza) a prezzi modici.
La posizione è molto decentrata e per andare alla spiaggia che in centro è una bella scarpinata.
La piscina è ok.
Nel complesso non lo consiglierei per il rapporto qualità/prezzo svantaggioso: se fosse più economico potrebbe andar bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ragusa
Hotel Baia del Sole
N. 5 di 7 a Marina di Ragusa
Hotel Mar&Sol
Hotel Mar&Sol
N. 2 di 6 a Santa Croce Camerina

Conosci Hotel Andrea Doria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andrea Doria

Struttura: Hotel Andrea Doria
Indirizzo: Lungomare Andrea Doria 210, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Andrea Doria 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andrea Doria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Andrea Doria
Hotel Andrea Doria Marina Di Ragusa, Sicilia