Recensito il 6 aprile 2018

Struttura situata in posizione strategica per visitare Marina di Ragusa e le bellezze limitrofe. Residence nuovo e camera pulita ed accogliente! Ho soggiornato per poco tempo ma ho voglia di tornare presto con gli amici per l'estate. Il personale gentile, cortese e pronto a soddisfare ogni mia richiesta. Un breve soggiorno ma in totale relax! Piacevole scoperta ci tornerò!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, ma gestito male. Non si capisce dov e l ingresso e se è il residence scelto perche privo di segnaletica. Accoglienza non professionale, anche se il proprietario dopo un po che siamo rimasti in giardino ad aspettare qualcuno che ci dicesse dove andare, è stato gentile. Camera nn pronta, ma ci hanno dato una d appoggio. Camere attrezzate, acqua calda poca perché c è un solo scaldino d acqua piccolissimo e asciigamani macchiati di candeggina e vecchi ma puliti. Tutto bello ma questi accorgimenti fanno la differenza. Peccato potrebbe dare di piu.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Grande desiderio di una cena a base di pesce, pesce fresco, cous cous ottimo,personale accogliente,disponibile,bella vista sul mare.....insomma passata bellissima serata. A dimenticavo,molto buoni i dolci.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Per la prima volta siamo stati in questa zona. Indimenticabile e unica. Da visitare. Ordinata e pulita. Bel posto. Consigliata a chi vuole godere i bei posti della Sicilia. E nei dintorni c'è tanto da vedere

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho passato qui 8 giorni fantastici. Piscina pulitissima e il signor Filippo veramente simpatico. Gli appartamenti divisi molto bene e veramente accoglienti. Se cercate relax è il posto perfetto. Non vedo l'ora di ritornarci con la mia famiglia

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia