Hotel Andrea Doria(Marina di Ragusa)
131 USD
  • Parch. gratis
La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
188 USD
180 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

BuenaOnda(Marina di Ragusa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miramare(Marina di Ragusa)
205 USD
  • Piscina
Hotel Aria di Mare(Marina di Ragusa)
123 USD
117 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Bed and Breakfast Note di Mare(Marina di Ragusa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Parch. gratis
Il Giardino dei Girasoli(Marina di Ragusa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Piscina
B & B Il Girasole(Marina di Ragusa)
82 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
B&B Bianco e Blu(Marina di Ragusa)
  • Colazione inclusa
L'ulivo di Lu(Marina di Ragusa)
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

In vacanza col mio compagno e io incinta di 7 mesi cercavamo un posto comodo dove alloggiare e Villa Madira ci ha colpito subito! Direttamente sul lungomare di marina di Ragusa basta attraversare per andare in spiaggia! La proprietaria è gentilissima e mette a disposizione dell'appartamento anche un ombrellone quindi non è necessario andare a pagare un lido! L'appartamento al piano terra è delizioso: pulito e ben arredato. La cucina è una delle meglio fornite che abbiamo mai trovato.
La resede fuori offre momenti di relax unici.
La struttura è a due passi dal discount e poco più dal centro dove troverete ogni ben di dio:forni,pasticcerie,sorbetterie...
Veramente consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017

Se vai a Marina di Ragusa, Villa Madira è il posto perfetto. La proprietaria è gentilissima e molto disponibile. Ci ha accolti il fratello, un ragazzo simpaticissimo che parla un ottimo inglese.
La Villa è avvolta dal verde . Puoi godere di tranquillità nonostante la vicinanza dalla piazza principale.
Le stanze sono pulitissime e arredate con gusto e poi di fronte hai la spiaggia più bella di Marina.
Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alloggi in posizione ottimale, tutti i comfort. La proprietaria è di una gentilezza e di una disponibilità esemplari. Ho girato vari posti in Sicilia, ma Villa Madira resta il n°1. Se cercate l' eccellenza qui andate al sicuro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per soli 4 notti, ma abbiamo goduto appieno della sua meravigliosa posizione, di fronte al mare. Massimo comfort, tutto molto pratico e funzionale.
La proprietaria una persona molto carina e gentilissima.
Consiglio vivamente a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villa Madira é esattamente come me l'aspettavo e come si vede dalle foto. Una casina pulita e ordinatissima a due passi da una spiaggia di sabbia fine a fondale degradante e dalla bella piazza centrale del paese. Fresca e ventilata con una bella veranda per i pasti. L'attenzione di Chiara per il particolare é speciale e ti fa davvero sentire a casa...un soggiorno piacevolissimo. Brava Chiara! Grazie infinite : )

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia