Tripadvisor
Marina di Ragusa
Pubblica
Posta in arrivo

“Colazioni, pranzi, aperitivi... vista mare 😎”
Recensione di Marina's Lounge Bar

Marina's Lounge Bar
Al n.60 in classifica su 89 Ristoranti a Marina di Ragusa
Recensito 4 settimane fa

Mi capita molto spesso di recarmi al Marina’s Lounge, sia per fare colazione (che preferisco di gran lunga ad altri bar della zona) che per pranzare o per fare un aperitivo con gli amici!
L’ambiente è molto carino: c’è una saletta interna ed un ampio spazio esterno con diversi tavoli; la location è già ottima di per se: puoi infatti sederti fuori a sorseggiare il tuo caffè, rilassarti e guardare il mare in tutta tranquillità.
Gli aperitivi sono molto abbondanti, ed i cocktail sono ottimi: un connubio perfetto per trascorrere qualche ora di relax da soli o in compagnia!
In conclusione mi sento di consigliarlo sia per la qualità dei prodotti (dal cibo, alla scelta dei vini, o degli alcolici) che per la professionalità e la gentilezza del personale che cerca sempre di accontentare le richieste di tutti in tempi brevi!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho deciso di festeggiare il mio compleanno in questo locale in cui mi trovo benissimo da sempre. Abbiamo mangiato benissimo ( pasta, salumi , fritture e frutta ) e i vini non hanno deluso. Alla fine, gli oltre 50 invitati e naturalmente io , eravamo contentissimi ! Tutti bravi e professionali ! Buonissimi i cocktail alla fine . Consigliato ... se passate dal porto di Marina di ragusa fate una fermata .

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Lunghissimi tempi di attesa, personale poco qualificato e in particolare uno anche invadente,dopo aver aspettato un'ora ci siamo alzati e andati via (6 persone)
Lascio una sola stella,mi dispiace ma è già troppa !

Recensito 1 ottobre 2019

Ho avuto l'opportunitá di farmi un'aperitivo in questo bar. Ottimo bar, aperitivo buonissimo. Il personale simpaticissimo,gentile e sempre presente. Servizio meritatissimo. Ritornerooo!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un aperitivo, ci sediamo.
Dopo 20 min di attesa, non ci considera nessuno pur avendo provato a chiamare qualcuno...
Che dire..seduti ed alzati.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Marina's Lounge Bar hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Marina's Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!