“Quasi perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Giardino dei Girasoli

camera da letto matrimoniale zona piscina in comune
Molto buono

Gabriele
San Giuseppe Jato, Italia
“Quasi perfetto”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

ho soggiornato una settimana con la mia ragazza in questo residence , tutto come nella descrizione ,se non meglio.Unica pecca il wi-fi non prendeva dentro l'appartamento ma solo in veranda, pero il personale è stato molto disponibile e ci ha offerto il noleggio gratuito
delle bici visto che non c'era modo di venire a capo di sto problema del wi-fi.Abbiamo trovato piu cose in casa di quanto fossero scritte nella descrizone ,come ad esempio il phon o le tovaglie in bagno, e cio ci ha lasciati abbastanza compiaciuti ad eccezzione della tassa di soggiorno che equivale a circa 75 cent al giorno per persona,che abbiamo scoperto solo all'ultimo giorno si dovesse pagare.Nel complesso devo dire che e stata un ottima sceta che rifarei se dovessi tornare a Marina di Ragusa!

Ho viaggiato con: Compagno/a
carmelo c
Serradifalco, Italia
“da ritornarci con immenso piacere”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

ci siamo stati per una settimana e ci siamo trovati benissimo. La casa è molto accogliente e pulita con un bellissimo terrazzo.. non manca proprio nulla ombrellone compreso! addirittura ti danno anche un box per l'auto..nelle vicinanze ci sono 2 supermercati il personale è gentilissimo, tutta la provincia di ragusa è uno spettacolo....cosa desiderare di più?

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
118 US$
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.