“Locale molto grande ma cibo molto curato !”
Recensione di Pizzeria Stasera Pago Io

Pizzeria Stasera Pago Io
Al n.9 in classifica su 93 Ristoranti a Marina di Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Stasera Pago Io vanta un'ampia sala in stile post-moderno capace di accogliere fino a 220 ospiti per qualsiasi tipo di banchetto o ricevimento. Si avvale di un giovane e dinamico staff e della grande esperienza dello chef che vi guiderà verso la sua cucina tipica mediterranea deliziandovi con i suoi raffinati primi piatti, composti da una linea di prodotti selezionati con grande cura, risotti e straordinarie specialità a base di carne di prima scelta e pesce fresco. Caratteristica principale della gestione è la nota di charme viennese che spazia dall'arredamento fino ad arrivare ad un sublime dessert la sacher torte, che ne fa della casa una specialità. Per non parlare della pizza cotta nei due forni a legna, offerta anche con giro pizza, non c'è di meglio. La struttura con veranda estiva è completata da un ampio cortile esterno di 550 mq in parte coperto da gazebi e adatta a mega feste.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un ristorante pizzeria dove nonostante le dimensioni del locale siamo stati serviti velocemente e sempre seguiti dal personale. Abbiamo optato per un antipasto di pesce "Stasera pago io" e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Abbiamo praticamente cenato solo con quello vista la quantità, ma tutto era veramente molto buono. Prezzo ottimo ! Ecco perché il locale nonostante fosse una sera infrasettimanale di maggio era quasi completamente pieno ! Bravi .

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bel localino nei pressi di marina di Ragusa. Io mia moglie e il nostro piccolo cagnolino. Bhe siamo stati accolti benissimo. Abbiamo chiesto un posto più appartato per via del "peloso" e ci hanno accontentato sibuto. I camerieri bravissimi e molto simpatici. Cibo buono a prezzi normali. Consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale tantissime volte sia a livello di ristorante che di pizzeria. Per quanto riguarda il ristorante, tutto buonissimo e particolare nella sua semplicità a partire dall'antipasto e giungendo al secondo. Ciò che più adoro, però, è la pizza: buonissima, una delle migliori mangiate in provincia. Una ricca scelta di pizze tutte gustose. Inoltre, anche in piena confusione, riescono a mantenere gli orari senza grossi ritardi grazie ad un personale competente e un'organizzazione impeccabile. Insomma, un locale perfetto per passare una serata tra amici o organizzare un evento. Infine, volevo aprire una parentesi riguardo il servizio d'asporto delle pizze che ho più volte usato: avendo a disposizione due forni per le pizze, riescono quasi sempre ad essere puntualissimi nella consegna delle pizze anche di sabato sera in piena serata. Insomma, un locale davvero ottimo e consigliato. I prezzi? Nella media generale e per nulla cari.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso è mai più abbandonato il sevizio è perfetto i piatti ben presentati e ricchi., il pesce è di qualità !
Lo consiglio .

Recensito 8 maggio 2018

Non la solita pizza, non il solito menu di pesce congelato. Tutto rigorosamente fresco. Il miglior ristorante a Marina di Ragusa.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Stasera Pago Io hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Scoglitti, Provincia di Ragusa

Conosci Pizzeria Stasera Pago Io? Condividi la tua esperienza!