“Locale molto grande ma cibo molto curato !”
Recensione di Stasera pago io

Stasera pago io
Al n.8 in classifica su 87 Ristoranti a Marina di Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si tratta di un ristorante pizzeria dove nonostante le dimensioni del locale siamo stati serviti velocemente e sempre seguiti dal personale. Abbiamo optato per un antipasto di pesce "Stasera pago io" e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Abbiamo praticamente cenato solo con quello vista la quantità, ma tutto era veramente molto buono. Prezzo ottimo ! Ecco perché il locale nonostante fosse una sera infrasettimanale di maggio era quasi completamente pieno ! Bravi .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bel localino nei pressi di marina di Ragusa. Io mia moglie e il nostro piccolo cagnolino. Bhe siamo stati accolti benissimo. Abbiamo chiesto un posto più appartato per via del "peloso" e ci hanno accontentato sibuto. I camerieri bravissimi e molto simpatici. Cibo buono a prezzi normali. Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale tantissime volte sia a livello di ristorante che di pizzeria. Per quanto riguarda il ristorante, tutto buonissimo e particolare nella sua semplicità a partire dall'antipasto e giungendo al secondo. Ciò che più adoro, però, è la pizza: buonissima, una delle migliori mangiate in provincia. Una ricca scelta di pizze tutte gustose. Inoltre, anche in piena confusione, riescono a mantenere gli orari senza grossi ritardi grazie ad un personale competente e un'organizzazione impeccabile. Insomma, un locale perfetto per passare una serata tra amici o organizzare un evento. Infine, volevo aprire una parentesi riguardo il servizio d'asporto delle pizze che ho più volte usato: avendo a disposizione due forni per le pizze, riescono quasi sempre ad essere puntualissimi nella consegna delle pizze anche di sabato sera in piena serata. Insomma, un locale davvero ottimo e consigliato. I prezzi? Nella media generale e per nulla cari.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso è mai più abbandonato il sevizio è perfetto i piatti ben presentati e ricchi., il pesce è di qualità !
Lo consiglio .

Recensito 8 maggio 2018

Non la solita pizza, non il solito menu di pesce congelato. Tutto rigorosamente fresco. Il miglior ristorante a Marina di Ragusa.

Gli utenti che hanno visto Stasera pago io hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Stasera pago io? Condividi la tua esperienza!