Il meglio delle recensioni
Crêpes eccellenti

Ormai sono anni che andiamo in questo locale e ogni volta restiamo piacevolmente colpiti dalla Leggi il seguito

Recensito il 21 luglio 2017
sera d
da dispositivo mobile
Sempre ottima

Ormai da parecchi anni frequento marina di Ragusa, venendo da Catania, e devo dire che le migliori Leggi il seguito

Recensito il 18 luglio 2017
antonio c
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 11 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Marina di Ragusa
a partire da 81,00 USD
a partire da 94,80 USD
a partire da 102,90 USD
a partire da 161,90 USD
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Finalmente una crepes buona servita con cortesia e professionalità, molto meglio dell altra creperia in piazza, la consiglio vivamente a chi ha voglia di una crepes di qualita.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Crêpes buone con prodotti di qualità , quelle salate sono scarse nel quantitativo degli ingredienti.
buone lo stesso . ione biondo m

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Le cpepes migliori di Marina di Ragusa. ...dalle salate alle dolci tutte una più buona dell'altra. ....bravi bravi e ancora bravi.....consigliatissimo

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Crepes ottime, servizio funzionale veloce e gentile , ampia scelta dei gusti!
Nome del locale molto originale... ci tornerei volentieri!
Ps.Consiglio di prendere la Bounty!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottime crepes, condite abbondante
Ssrvizio ottimo mancano solo i posti a sedere ....ma si ci arrangia ;)

Data dell'esperienza: maggio 2015