“ Cortesia...gentilezza e tanta profesionalita ”
Recensione di Maindegap

Maindegap
Al n.6 in classifica su 12 Cose da fare a Marina di Ragusa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Le cpepes migliori di Marina di Ragusa. ...dalle salate alle dolci tutte una più buona dell'altra. ....bravi bravi e ancora bravi.....consigliatissimo

Data dell'esperienza: agosto 2015

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Crepes ottime, servizio funzionale veloce e gentile , ampia scelta dei gusti!
Nome del locale molto originale... ci tornerei volentieri!
Ps.Consiglio di prendere la Bounty!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottime crepes, condite abbondante
Ssrvizio ottimo mancano solo i posti a sedere ....ma si ci arrangia ;)

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito 2 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cento sedici tipi di crêpes ne abbiamo provate 7 tutte buonissime. Consigliato. Il personale è molto gentile, lo stesso locale si trova a comiso provatelo

Vedi altre recensioni
Recensito 24 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Una delle poche credere nella zona....tanti gusti di crep tra salate e dolci.qualita prezzo ottima abbondanza di condimenti. E sopratutto molto veloci.consigliato

Gli utenti che hanno visto Maindegap hanno visto anche

Conosci Maindegap? Condividi la tua esperienza!