“Molto buona!”

Maindegap
Al n.6 in classifica su 12 Cose da fare a Marina di Ragusa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Crepes ottime, servizio funzionale veloce e gentile , ampia scelta dei gusti!
Nome del locale molto originale... ci tornerei volentieri!
Ps.Consiglio di prendere la Bounty!

Data dell'esperienza: agosto 2015

Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottime crepes, condite abbondante
Ssrvizio ottimo mancano solo i posti a sedere ....ma si ci arrangia ;)

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito 2 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cento sedici tipi di crêpes ne abbiamo provate 7 tutte buonissime. Consigliato. Il personale è molto gentile, lo stesso locale si trova a comiso provatelo

Recensito 24 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Una delle poche credere nella zona....tanti gusti di crep tra salate e dolci.qualita prezzo ottima abbondanza di condimenti. E sopratutto molto veloci.consigliato

Vedi altre recensioni
Recensito 11 gennaio 2014

Davvero una sorpresa questa creperia vicino piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa!
Le crepes sono ottime e fatte con ingredienti genuini e freschi.
Il locale è carino, curato e pulito e Gianluca ed Elsa sono simpatici ed efficienti.
La gentilezza è di casa
Ci sono crepes per tutti i gusti (anche personalizzabili) e anche i waffeln (provati col gelato sopra...OTTIMI).
Cosa volere di più?!?

Data dell'esperienza: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Maindegap hanno visto anche

Conosci Maindegap? Condividi la tua esperienza!