“vacanza molto rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

vacanzees
“vacanza molto rilassante”
Recensito il 25 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La Sicilia e' bellissima , l ' appartamento e' molto bello con tutti i suoi confort . Ci hanno accolto benissimo e ci hanno illustrato tutti i posti da visitare piu' graditi dagli ospiti. La spiaggia e' a 300 metri con una leggera salita nel ritorno.Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 50-64
773antoni
Catania, Italia
“Confortevole e personale molto professionale”
Recensito il 21 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 6 giorni e ci siamo trovati veramente bene . Accolti con professionalità e gentilezza , appartamento moderno con tutte le comodità . Compreso un efficiente sistema di aria condizionata . Wi Fi , è piena di tutti i confort .
Questo ci ha fatto dimenticare la salita per tornare dal mare .

Data del soggiorno: luglio 2020
Giordana
Freiburg, Baden-Württemberg, Germany
“Aspettative superate”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato presso la struttura per una settimana ad agosto e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per quanto riguarda in primis la pulizia impeccabile dell’appartamento e per il gusto con cui lo stesso è arredato. Spazioso, luminoso, dotato di tutti i comfort necessari, non saremmo mai voluti andare via a fine vacanza. Molto apprezzate alcune accortezze che ci sono state fatte trovare al nostro arrivo come bevande fresche in frigo e una piccola selezione per la colazione. In più, come richiesto al momento della prenotazione, ci è stato dato l’appartamento vista mare (Lavanda), che abbiamo apprezzato molto.
Infine ma non meno importante , la receptionist che ci ha accolto, Sofia, è stata estremamente gentile e professionale. Struttura che raccomando caldamente e presso la quale intendo ritornare senz’altro. Complimenti e ancora grazie!

Data del soggiorno: agosto 2019
Gentilissima Giordana,
grazie per la stupenda recensione, e soprattutto grazie a voi per essere stati nostri ospiti, sempre gentili e disponibili.
Ci teniamo molto alla vostra opinione e siamo contenti che vi sia piaciuto l'appartamento e il servizio che offriamo.
Speriamo di rivedervi presto!
Sofia
patlabor7
Torino, Italia
“Se 5* non bastano”
Recensito il 9 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Riferimento Appartamento Small - Rosmarino.
Se mai tornerò (e tornerò) a Marina di Ragusa non mi sbatterò neppure a cercare qualcosa d'altro perché meglio di così si muore. L'appartamento è assolutamente conforme alla descrizione, ho trovato una dotazione ancora maggiore a quella che mi aspettavo (per esempio detersivo per lavatrice, detersivo dei piatti, olio aceto e sale, acqua in frigo all'arrivo), l'accoglienza e la assistenza durante il soggiorno sono state a dir poco encomiabili (avrei preferito A. fin da subito e non solo alla partenza, ma pazienza :-) ). Se posso suggerire un ulteriore upgrade direi: uno scolapiatti di plastica da mettere a lato del lavello e se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo il detersivo per lavare per terra (io me lo ero portato) che non era presente. L'appartamento nel mio caso è un 2+2 posti letto ma grazie all'ampia terrazza risulterebbe vivibilissimo anche in 4. Vero è che per 4 persone ci sono le versioni medium e large. Cmq bravi, bravi, bravi.

Data del soggiorno: agosto 2019
Gentile Ospite,
grazie mille per averci lasciato una recensione positiva, la apprezziamo tantissimo e soprattutto cercheremo di seguire i suoi suggerimenti per migliorarci.
Speriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti.
Grazie ancora e a presto.
Cantatore
Lecco, Italia
“Professionalità e disponibilità non si smentiscono mai”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

E' la seconda volta che ho alloggiato in questi straordinari appartamenti. Appartamenti spaziosi, semplici ma funzionali. Nella loro semplicità di arredo non manca proprio nulla. Spaziosi, luminosi molto pratici e puliti. Per il resto ci pensa lo straordinario Staff organizzato nei minimi particolari. Risponde tempestivamente ad ogni richiesta. Un ringraziamento per la loro disponibilità va a Stefano, Sofia, Gaetano ed Alessandra dello Staff in quali hanno sempre dimostrato cordialità e professionalità facendoci trascorrere ancora una volta una splendida vacanza in piena serenità. Lo consiglio senza alcun dubbio. Vi assicuro che non è il primo anno che prendo in affitto un appartamento e ne ho viste di tutti i colori. Qui anche quest'anno sono andato a colpo sicuro e ritengo corretto valorizzare quello che nella splendida Sicilia si distingue per eccellenza.

Data del soggiorno: luglio 2019
Gentile sig. Cantatore,
grazie mille per le bellissime parole, siamo lieti di avervi avuto anche quest'anno come ospiti, sempre gentili, disponibili e rispettosi.
Siete una famiglia stupenda e speriamo di rivedervi al più presto.
Grazie ancora di tutto.
Y8513ZZst
“Ottimo appartamento”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato 15 giorni con la mia famiglia in in un appartamento di questi e siamo stati benissimo, appartamento luminoso, comodo.
Situato in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo vicino al mare e al centro.
Personale molto accogliente, competente e sempre pronto e disponibile a dare qualsiasi informazione e assistenza, se serve. COMPLIMENTI MOLTO BRAVI.

Data del soggiorno: luglio 2019
Gentile Ospite,
grazie mille per la recensione positiva, siamo lieti di avervi avuto come nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto!
ekernumbe
Padova, Italia
“Un approdo sicuro ”
Recensito il 13 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato tre notti a metà aprile 2019.
Ero già stato lo scorso anno in una struttura simile della stessa gestione.
Posso solo confermare che trattasi di persone serie e affidabili tanto che ci tornerò per circa una settimana in giugno.
L’appartamento è dotato di ogni confort come aria condizionata, cucina moderna, lavatrice e lavastoviglie e relativi detersivi.
L’arredamento è recentissimo.
Per qualsiasi necessità si può tranquillamente rivolgersi e ottenere piena assistenza.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Gentile Ospite,
grazie mille per averci recensiti positivamente, siamo lieti di avervi avuto come nostri ospiti e speriamo di rivedervi al più presto!