“🔝🔝🔝”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Elena T
“🔝🔝🔝”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una settimana di puro relax !! Appartamento Ginepro comodo, pulito e dotato di tutto!. Vicino al mare, con parcheggio. La receptionist gentilissima!! Sicuramente da consigliare e da ritornare. Complimenti!

Data del soggiorno: settembre 2018
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo splendido messaggio e per le bellissime parole. Siamo felici che vi siate trovati così bene e che abbiate apprezzato i nostri appartamenti. Non vediamo l'ora di potervi nuovamente ospitare! Un ringraziamento speciale da tutto lo Staff Sud Est
andreabla
“Ottimo”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento, con lavastoviglie, lavatrice, ci siamo trovati benissimo, vicino al mare, gentili quelli della reception

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo commento positivo, per noi è stato un vero piacere potervi ospitare. Speriamo di vedervi presto presso la nostra struttura.
Sud Est Staff
Massimo R
Recensore livello 3
“Ottimo”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento a 5 minuti a piedi dal mare e dal centro di Marina di Ragusa,non so se sono tutti così, ma il nostro con due camere da letto aveva due bagni di cui uno privato per la matrimoniale, tutto climatizzato più lavatrice,lavastoviglie ecc. Non c'è posto auto privato ma in strada si trova sempre parcheggio.

Gentile Ospite,
la ringraziamo vivamente per le belle parole. Per noi è stato un vero piacere conoscerla e speriamo di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura.
Sud Est Staff
Corylux
Recensore livello 2
“Appartamento perfetto.”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in uno di questi bellissimi appartamenti.
Le foto che si trovano nella pagina web di questa casa vacanze corrispondono esattamente alla realtà. L'intero complesso è di recente costruzione e l'appartamento in cui abbiamo soggiornato era nuovo, pulitissimo, curato nei minimi dettagli, ben arredato e completo di tutto (perfino lavastoviglie e lavatrice), non mancava davvero nulla, sembrava di essere a casa. Inoltre avevamo 2 terrazze molto spaziose, di cui una vista mare. Sia la spiaggia che il paese sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Il proprietario e tutti i ragazzi della reception sono stati gentilissimi e disponibilissimi fin dai primi contatti. Vacanza perfetta!

Gentile Ospite,
la ringraziamo infinitamente per la sua splendida recensione e per le belle parole. La sua recensione rispecchia esattamente ciò che cerchiamo di trasmettere ogni giorno ai nostri ospiti e siamo grati che voi abbiate apprezzato i nostri appartamenti e il nostro lavoro.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente,
un ringraziamento da parte di tutto lo Staff Sud Est
Ersilia
Pistoia, Italia
“Splendida vacanza!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartenenti nuovi e puliti con tutti i comfort persino la lavastoviglie.
Personale accogliente e disponibile per qualsiasi informazione o inconveniente.
Vacanza ottima a Marina di Ragusa posto strategico per visitare le bellezze vicine come Scicli, Ibla, Punta secca...

Data del soggiorno: luglio 2018
Gentile Ospite,
la ringraziamo infinitamente per la sua splendida recensione e per le belle parole. Per noi è stato un vero piacere potervi ospitare e siamo grati che voi abbiate apprezzato i nostri appartamenti e il nostro lavoro.
Staff Sud Est
enzometri
Sant'Antonino, Svizzera
“Ottima posizione”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo fatto una settimana in questo bellissimo appartamento, completo di ogni cosa, il personale incaricato della gestione molto gentile e disponibili. Vacanza da rifare!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua splendida recensione e per le belle parole. Per noi è stato un vero piacere ospitarvi e siamo lieti che voi abbiate apprezzato la nostra struttura e il nostro lavoro.
Speriamo di potervi nuovamente ospitare.
Cordiali saluti da tutto lo Staff Sud Est
malawi201
Gallese, Italia
Recensore livello 1
“Delizioso”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire...domani ultimo.giorno...e" un peccato lasciare questo delizioso appartamento...carino,moderno,curato...ma soprattutto Pulito. Personale disponibile e nell"appartamento ci hanno fatto trovare bevande in fresco ..marmellata.e nutella....nn e" da tutti. Grazie di cuore...ci torneremo sicuramente...consigliato...superconsigliato

Data del soggiorno: settembre 2017