“Appartamento perfetto.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Tedesco per primo
Corylux
“Appartamento perfetto.”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in uno di questi bellissimi appartamenti.
Le foto che si trovano nella pagina web di questa casa vacanze corrispondono esattamente alla realtà. L'intero complesso è di recente costruzione e l'appartamento in cui abbiamo soggiornato era nuovo, pulitissimo, curato nei minimi dettagli, ben arredato e completo di tutto (perfino lavastoviglie e lavatrice), non mancava davvero nulla, sembrava di essere a casa. Inoltre avevamo 2 terrazze molto spaziose, di cui una vista mare. Sia la spiaggia che il paese sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Il proprietario e tutti i ragazzi della reception sono stati gentilissimi e disponibilissimi fin dai primi contatti. Vacanza perfetta!

Ersilia
Pistoia, Italia
“Splendida vacanza!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartenenti nuovi e puliti con tutti i comfort persino la lavastoviglie.
Personale accogliente e disponibile per qualsiasi informazione o inconveniente.
Vacanza ottima a Marina di Ragusa posto strategico per visitare le bellezze vicine come Scicli, Ibla, Punta secca...

enzometri
Sant'Antonino, Svizzera
“Ottima posizione”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo fatto una settimana in questo bellissimo appartamento, completo di ogni cosa, il personale incaricato della gestione molto gentile e disponibili. Vacanza da rifare!!!

malawi201
Gallese, Italia
“Delizioso”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire...domani ultimo.giorno...e" un peccato lasciare questo delizioso appartamento...carino,moderno,curato...ma soprattutto Pulito. Personale disponibile e nell"appartamento ci hanno fatto trovare bevande in fresco ..marmellata.e nutella....nn e" da tutti. Grazie di cuore...ci torneremo sicuramente...consigliato...superconsigliato

FerdyPane
“Strepitosa Vacanza”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Organizzare le vacanze è sempre un dilemma, ma quando le organizzi all'ultimo minuto è anche peggio...abbiamo deciso di prenotare a Marina di Ragusa presso gli appartamenti SudEst, dalle foto dei fantastici appartamenti...appartamenti molto nuovi e spaziosi in una zona davvero molto bella e tranquilla.
La nostra vacanza di 10 giorni è stata suddivisa in 2 appartamenti, la prima parte in una palazzina nuova e arredata in tutto, molto confortevole e con 2 bagni a disposizione...essendo in 3 la cosa ideale.
Molto vicino alla spiaggia e molto vicino al centro e a tutti i luoghi che servono.
Unica pecca, il Wi-Fi non funzionava molto bene...ogni giorno dovevamo chiedere di resettare il modem, per me che come operatore ho la 3...un dramma, li prende bene solo la Tim.
I restanti 5 giorni siamo stati trasferiti nella casa Elisa 1, in un casolare davvero molto bello e grandissimo...penso fosse per 6 persone, anche se noi eravamo solo in 3, penso anche fosse un appartamento adibito per disabili in carrozzina...ma è davvero molto bello.
Le pecche, un bagno solo per tutto l'appartamento e il Wi-Fi totalmente inesistente...ma ci siamo trovati benissimo lo stesso!!!
Tutti gli appartamenti in cui siamo stati avevano, lavatrice, lavastoviglie, TV e cucina con tutti i confort...quindi se dovete venire in vacanza qui, fatelo senza pensarci due volte...merita davvero!!!

rpalma201
Palermo, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Deciso in famiglia di trascorrere una settimana di vacanza a marina di Ragusa casualmente mi ritrovo su Booking a visualizzare gli appartamenti sud est
Posso assicurare che sin dal primo contatto con Enrico ho percepito tanta disponibilità e affidabilità .
Tutto confermato al nostro arrivo e soggiorno presso la struttura ricettiva, nuova arredata di tutto punto e in linea con quanto descritto telefonicamente.
Location stupenda vicino al mare e al paese ideale per famiglie
Stress parcheggio zero

Cantatore
Lecco, Italia
“Un appartamento ospitale ti fa apprezzare meglio la tua permanenza”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Le foto raffigurano fedelmente l'appartamento. Si tratta di un appartamento molto funzionale, curato nei minimi dettagli. Ottima accoglienza ed assistenza del personale addetto alla consegna. Arredo moderno e tutto funzionante. Armadi capienti, letti comodi. Presenza di due balconi di cui uno veduta mare e utilizzabile per mangiare con diretto accesso in cucina mendiante ampio finestrone scorrevole. Locale lavanderia. attrezzato con accesso diretto sul balcone. Vicino alla spiaggia ed in zona veramente tranquilla. In un appartamento per 4 abbiamo abitato comodamente in tre adulti e due ragazze di 11 e 16 anni. Se dovessi tornare in zona non esiterei a pernottarci ancora. Un particolare ringraziamento per la disponibilità a Veronica, Stefano ed Enrico che ci hanno fatto sentire meglio che a casa nostra.