“Delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Gallese, Italia
“Delizioso”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire...domani ultimo.giorno...e" un peccato lasciare questo delizioso appartamento...carino,moderno,curato...ma soprattutto Pulito. Personale disponibile e nell"appartamento ci hanno fatto trovare bevande in fresco ..marmellata.e nutella....nn e" da tutti. Grazie di cuore...ci torneremo sicuramente...consigliato...superconsigliato

FerdyPane
“Strepitosa Vacanza”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Organizzare le vacanze è sempre un dilemma, ma quando le organizzi all'ultimo minuto è anche peggio...abbiamo deciso di prenotare a Marina di Ragusa presso gli appartamenti SudEst, dalle foto dei fantastici appartamenti...appartamenti molto nuovi e spaziosi in una zona davvero molto bella e tranquilla.
La nostra vacanza di 10 giorni è stata suddivisa in 2 appartamenti, la prima parte in una palazzina nuova e arredata in tutto, molto confortevole e con 2 bagni a disposizione...essendo in 3 la cosa ideale.
Molto vicino alla spiaggia e molto vicino al centro e a tutti i luoghi che servono.
Unica pecca, il Wi-Fi non funzionava molto bene...ogni giorno dovevamo chiedere di resettare il modem, per me che come operatore ho la 3...un dramma, li prende bene solo la Tim.
I restanti 5 giorni siamo stati trasferiti nella casa Elisa 1, in un casolare davvero molto bello e grandissimo...penso fosse per 6 persone, anche se noi eravamo solo in 3, penso anche fosse un appartamento adibito per disabili in carrozzina...ma è davvero molto bello.
Le pecche, un bagno solo per tutto l'appartamento e il Wi-Fi totalmente inesistente...ma ci siamo trovati benissimo lo stesso!!!
Tutti gli appartamenti in cui siamo stati avevano, lavatrice, lavastoviglie, TV e cucina con tutti i confort...quindi se dovete venire in vacanza qui, fatelo senza pensarci due volte...merita davvero!!!

rpalma201
Palermo, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Deciso in famiglia di trascorrere una settimana di vacanza a marina di Ragusa casualmente mi ritrovo su Booking a visualizzare gli appartamenti sud est
Posso assicurare che sin dal primo contatto con Enrico ho percepito tanta disponibilità e affidabilità .
Tutto confermato al nostro arrivo e soggiorno presso la struttura ricettiva, nuova arredata di tutto punto e in linea con quanto descritto telefonicamente.
Location stupenda vicino al mare e al paese ideale per famiglie
Stress parcheggio zero

Cantatore
Lecco, Italia
“Un appartamento ospitale ti fa apprezzare meglio la tua permanenza”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Le foto raffigurano fedelmente l'appartamento. Si tratta di un appartamento molto funzionale, curato nei minimi dettagli. Ottima accoglienza ed assistenza del personale addetto alla consegna. Arredo moderno e tutto funzionante. Armadi capienti, letti comodi. Presenza di due balconi di cui uno veduta mare e utilizzabile per mangiare con diretto accesso in cucina mendiante ampio finestrone scorrevole. Locale lavanderia. attrezzato con accesso diretto sul balcone. Vicino alla spiaggia ed in zona veramente tranquilla. In un appartamento per 4 abbiamo abitato comodamente in tre adulti e due ragazze di 11 e 16 anni. Se dovessi tornare in zona non esiterei a pernottarci ancora. Un particolare ringraziamento per la disponibilità a Veronica, Stefano ed Enrico che ci hanno fatto sentire meglio che a casa nostra.

Annat1611
Terni, Italia
“5 stelle meritatissime!!!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire....siamo venuti lo scorso anno e siamo letteralmente rimasti stregati da questo posto, tanto da tornarci di nuovo quest'anno.
Appartamenti curatissimi, dotati di ogni confort:condizionatore, lavatrice, lavastoviglie,mobilio moderno e funzionale.
Inoltre all'arrivo si trovano sempre bevande al fresco beni di prima necessità come sale, olio, saponi e bagnoschiuma.
Abbiamo usufruito di tanti altri appartamenti, ma non abbiamo mai trovato una tale cura e cortesia!

Giorgia P
“3 settimana di Luglio 2017”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo una famiglia con due bimbi di 6 e 8 anni. Abbiamo soggiornato la terza settimana di Luglio nell' appartamento Mandarino sito al secondo piano. Che dire: sembrava di essere a casa. Lavastoviglie (con già presenti capsule x lavaggio ) lavatrice (con già presente detersivo), phon, ferro da stiro, stendino, scopa etc ..e prodotti di prima necessità come acqua, biscotti x colazione , tè, zucchero, sale,marmellata oltre alla biancheria da letto e da bagno (non indifferente x che come noi arriva in aereo ). Ho letto altre recensioni e alcuni lamentano la salita dal mare : noi con due bimbi non abbiamo mai avuto problemi. La salita é davvero breve. Appartamento spazioso e nuovo. Consiglio vivamente la struttura e ringrazio Stefano ed Enrico,persone molto brave, che erano sempre a disposizione. Consiglio anche di visitare i dintorni. Noi abbiamo fatto un tour de force in 1 settimana ma abbiamo visto posti stupendi: isola delle correnti, Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Donnafugata, Punta Secca, Ragusa, Sampieri, Playa Grande. .. oltre ovviamente a Marina di Ragusa!!!

Marco G
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

È la seconda volta che siamo ospiti della struttura case vacanze sudest.Ho confermato lo stesso appartamento terrazza con bellissima vista sul mare.
Locali puliti,personale gentile e disponibile