“Un appartamento ospitale ti fa apprezzare meglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Cantatore
Lecco, Italia
Recensore livello 3
“Un appartamento ospitale ti fa apprezzare meglio la tua permanenza”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Le foto raffigurano fedelmente l'appartamento. Si tratta di un appartamento molto funzionale, curato nei minimi dettagli. Ottima accoglienza ed assistenza del personale addetto alla consegna. Arredo moderno e tutto funzionante. Armadi capienti, letti comodi. Presenza di due balconi di cui uno veduta mare e utilizzabile per mangiare con diretto accesso in cucina mendiante ampio finestrone scorrevole. Locale lavanderia. attrezzato con accesso diretto sul balcone. Vicino alla spiaggia ed in zona veramente tranquilla. In un appartamento per 4 abbiamo abitato comodamente in tre adulti e due ragazze di 11 e 16 anni. Se dovessi tornare in zona non esiterei a pernottarci ancora. Un particolare ringraziamento per la disponibilità a Veronica, Stefano ed Enrico che ci hanno fatto sentire meglio che a casa nostra.

Annat1611
Terni, Italia
Recensore livello 5
“5 stelle meritatissime!!!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire....siamo venuti lo scorso anno e siamo letteralmente rimasti stregati da questo posto, tanto da tornarci di nuovo quest'anno.
Appartamenti curatissimi, dotati di ogni confort:condizionatore, lavatrice, lavastoviglie,mobilio moderno e funzionale.
Inoltre all'arrivo si trovano sempre bevande al fresco beni di prima necessità come sale, olio, saponi e bagnoschiuma.
Abbiamo usufruito di tanti altri appartamenti, ma non abbiamo mai trovato una tale cura e cortesia!

Data del soggiorno: agosto 2017
Giorgia P
Recensore livello 2
“3 settimana di Luglio 2017”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo una famiglia con due bimbi di 6 e 8 anni. Abbiamo soggiornato la terza settimana di Luglio nell' appartamento Mandarino sito al secondo piano. Che dire: sembrava di essere a casa. Lavastoviglie (con già presenti capsule x lavaggio ) lavatrice (con già presente detersivo), phon, ferro da stiro, stendino, scopa etc ..e prodotti di prima necessità come acqua, biscotti x colazione , tè, zucchero, sale,marmellata oltre alla biancheria da letto e da bagno (non indifferente x che come noi arriva in aereo ). Ho letto altre recensioni e alcuni lamentano la salita dal mare : noi con due bimbi non abbiamo mai avuto problemi. La salita é davvero breve. Appartamento spazioso e nuovo. Consiglio vivamente la struttura e ringrazio Stefano ed Enrico,persone molto brave, che erano sempre a disposizione. Consiglio anche di visitare i dintorni. Noi abbiamo fatto un tour de force in 1 settimana ma abbiamo visto posti stupendi: isola delle correnti, Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Donnafugata, Punta Secca, Ragusa, Sampieri, Playa Grande. .. oltre ovviamente a Marina di Ragusa!!!

Marco G
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

È la seconda volta che siamo ospiti della struttura case vacanze sudest.Ho confermato lo stesso appartamento terrazza con bellissima vista sul mare.
Locali puliti,personale gentile e disponibile

Luca V
“Nuovo Moderno vicino al mare”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Residence Nuovissimo dotato di tutti i confort. Molto vicino alla spiaggia. Facile parcheggio tutto molto ben tenuto.

UgoC406
Nizza, Francia
Recensore livello 2
“ottima esperienza siciliana”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

case eccessionalmente nuove dotate di tutti i confort
Siamo stati con due bambini e ci siamo trovati benissimo. Location ottima si arriva al mare in 10 di passeggiata a piedi.
Ritorneremo sicuramente a godere dei piaceri di marina di ragusa e sicuramente alloggeremo in questo complesso.

Data del soggiorno: maggio 2017
942fabriz
Monza, Italia
Recensore livello 4
“Ottimo e inappuntabile.”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto nei minimi particolari.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla pulizia, ordine, gentilezza dei ragazzi che ci hanno accolto e e poi salutato alla nostra partenza.
Posto bellissimo vista mare, alba e tramonti indimenticabili.
Punto base per visitare il barocco siciliano.
tornerò sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ordine e pulizia
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?