“3 settimana di Luglio 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Russo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
Giorgia P
“3 settimana di Luglio 2017”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Siamo una famiglia con due bimbi di 6 e 8 anni. Abbiamo soggiornato la terza settimana di Luglio nell' appartamento Mandarino sito al secondo piano. Che dire: sembrava di essere a casa. Lavastoviglie (con già presenti capsule x lavaggio ) lavatrice (con già presente detersivo), phon, ferro da stiro, stendino, scopa etc ..e prodotti di prima necessità come acqua, biscotti x colazione , tè, zucchero, sale,marmellata oltre alla biancheria da letto e da bagno (non indifferente x che come noi arriva in aereo ). Ho letto altre recensioni e alcuni lamentano la salita dal mare : noi con due bimbi non abbiamo mai avuto problemi. La salita é davvero breve. Appartamento spazioso e nuovo. Consiglio vivamente la struttura e ringrazio Stefano ed Enrico,persone molto brave, che erano sempre a disposizione. Consiglio anche di visitare i dintorni. Noi abbiamo fatto un tour de force in 1 settimana ma abbiamo visto posti stupendi: isola delle correnti, Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Donnafugata, Punta Secca, Ragusa, Sampieri, Playa Grande. .. oltre ovviamente a Marina di Ragusa!!!

Marco G
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

È la seconda volta che siamo ospiti della struttura case vacanze sudest.Ho confermato lo stesso appartamento terrazza con bellissima vista sul mare.
Locali puliti,personale gentile e disponibile

Luca V
“Nuovo Moderno vicino al mare”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Residence Nuovissimo dotato di tutti i confort. Molto vicino alla spiaggia. Facile parcheggio tutto molto ben tenuto.

Ugo C
“ottima esperienza siciliana”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

case eccessionalmente nuove dotate di tutti i confort
Siamo stati con due bambini e ci siamo trovati benissimo. Location ottima si arriva al mare in 10 di passeggiata a piedi.
Ritorneremo sicuramente a godere dei piaceri di marina di ragusa e sicuramente alloggeremo in questo complesso.

Fabrizio
“Ottimo e inappuntabile.”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto nei minimi particolari.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla pulizia, ordine, gentilezza dei ragazzi che ci hanno accolto e e poi salutato alla nostra partenza.
Posto bellissimo vista mare, alba e tramonti indimenticabili.
Punto base per visitare il barocco siciliano.
tornerò sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ordine e pulizia
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
mencoboni
“Sig.ra”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Appartamento accogliente, confortevole, pulito, spazioso. Personale cordiale e disponibile. Ottima posizione.

JuninhoLy
Italia
“Ottima location per gruppi numerosi”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo soggiornato 5 notti in questa struttura.
Nessun lato negativo!
Appartamenti molto spaziosi e di recente costruzione (2013) forniti di tutti gli optional necessari anche per lunghi periodi, compresi lavatrice e una cucina ben fornita.
Situato in una tranquilla zona di Marina di Ragusa con il mare a solo 5 minuti di camminata.
Disponibilità dei gestori per ogni evenienza e problematica (noi non ne abbiamo avute fortunatamente).
Livello di pulizia veramente eccellente
Ampio parcheggio esterno.

Consigliato!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Silenzio notturno, parcheggio esterno, pulizia, spazio camere
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.