“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Tedesco per primo
Simona S
“Eccellente”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Fin dalla prenotazione del nostro soggiorno abbiamo riscontrato estrema cortesia, disponibilità e professionalità. L'appartamento Agave è nuovo, spazioso, comodo e completo di tutto (lavatrice, lavastoviglie, detersivi, saponi ecc). Al check in abbiamo trovato come benvenuto acqua e the in frigo oltre ad una dotazione completa per la colazione. La spiaggia, libera e pulitissima, è a qualche minuto a piedi di distanza così come il centro con tutti i servizi. In sintesi, eccellente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
andrea-ap
Palermo, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato presso gli apt sud-est con la mia ragazza ed una coppia di amici in 2 apt adiacenti a piano terra.
Struttura nuova, appartamenti idem, completi di tutto il necessario, arredamento e pulizia pari ad un ottimo hotel 4*.
Servizio ed organizzazione da parte dei gestori ottimi, massima disponibilità.
Prezzo onestissimo.
In conclusione ottima scelta.

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sandra G
“Agosto 2016 ”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo trovati bene, molto disponibili. Appartamento confortevole! Unico piccolo neo per eventuali pigrissimi: i 300 m dal mare sono un po' in salita..

Alberto G
“Semplicemente perfetti”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

E' la terza volta che sono ospite della struttura e non posso fare altro che confermare la perfezione degli alloggi sotto ogni punto di vista e la serietà, cordialità di Enrico e del suo staff. Marina di Ragusa ed il Ragusano si commentano da soli.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e la completezza degli accessori
Aspetti meno apprezzati: nessuna nota
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Mary10200
“Eccellente!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Perfetto per un soggiorno piacevole, organizzatissimo e non manca nulla... Vicinissimo al mare e impeccabili come sempre lo sono i siciliani... Lo consiglio per un ottimo soggiorno a Marina di Ragusa...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Piero A
“Perfetto”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli appartamenti sono esattamente come visibili sul sito: nuovi, confortevoli, luminosi, freschi e dotati di ogni comfort. Il personale è accogliente, gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente per una sistemazione a Marina di Ragusa!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
957stefy7
Orsago, Italia
“Ottimo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato lo scorso Agosto, appartamento nuovo, pulito, dotato di tutti i comfort, ottima organizzazione e disponibilità gestori, situato nelle vicinanze del mare (piccola discesa/salita), buona posizione per eventuali escursioni.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49