“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Tedesco per primo
Mary10200
“Eccellente!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Perfetto per un soggiorno piacevole, organizzatissimo e non manca nulla... Vicinissimo al mare e impeccabili come sempre lo sono i siciliani... Lo consiglio per un ottimo soggiorno a Marina di Ragusa...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Piero A
Trieste, Italia
“Perfetto”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli appartamenti sono esattamente come visibili sul sito: nuovi, confortevoli, luminosi, freschi e dotati di ogni comfort. Il personale è accogliente, gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente per una sistemazione a Marina di Ragusa!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
957stefy7
Orsago, Italia
“Ottimo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato lo scorso Agosto, appartamento nuovo, pulito, dotato di tutti i comfort, ottima organizzazione e disponibilità gestori, situato nelle vicinanze del mare (piccola discesa/salita), buona posizione per eventuali escursioni.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
marinaisa
Catania, Italia
“Confortevole”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato ad agosto con la mia famiglia (pesciolino compreso). Appartamento nuovo pulito e confortevole, lontano dalla confusione ma abbastanza vicino per raggiungere a piedi la spiaggia e il centro in pochi minuti. Esperienza da ripetere.

Ho viaggiato con: Familiari
Francesca
Milan, Lombardia, Italy
“la professionalità la fa da padrona”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

consiglieremmo gli appartamenti Sud Est a chiunque voglia fare una vacanza all'insegna della gentilezza e della professionalità: ancor prima dell'arrivo lo staff è stato disponibilissimo nel fornirci tutte le informazioni e i consigli necessari. Siccome arrivavamo tardi con il volo da Milano ci hanno fatto trovare l'occorrente per la cena e per la prima colazione. a qualunque nostra domanda/ richiesta dopo meno di cinque minuti arrivava risposta!!!! gli appartamenti sono, spaziosi, luminosi, puliti, forniti di tutto l'occorrente (e anche di più) per un soggiorno senza pensieri. In cinque minuti si arriva alla spiaggia e al centro del paese.
insomma, tutto perfetto! non avremmo potuto chiedere di meglio

Aspetti più apprezzati: staff
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Spluky

Super consigliato

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
H620MErob
“Appartamento perfetto, gestito con grande professionalità”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione strategica, a 2 passi dal mare e dal centro.
Professionalità dello staff, siamo stati accolti da Enrico che ci ha dato oltre alle informazioni sull'appartamento preziosi consigli sulle località turistiche della zona. L'appartamento era molto pulito e superaccessoriato, così come descritto nella prenotazione, inoltre abbiamo trovato prodotti per la colazione, acqua e tè nel frigo, sapone per la doccia e per le mani, detersivi per lavastoviglie e lavatrice e molte altre cose. Abbiamo passato una settimana bellissima.
PS Sono anche produttori di olio di ottima qualità, consiglio di chiedere informazioni a riguardo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, professionalità e disponibilità dello staff, pulizia.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?