“Confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

marinaisa
Catania, Italia
“Confortevole”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato ad agosto con la mia famiglia (pesciolino compreso). Appartamento nuovo pulito e confortevole, lontano dalla confusione ma abbastanza vicino per raggiungere a piedi la spiaggia e il centro in pochi minuti. Esperienza da ripetere.

Ho viaggiato con: Familiari
Francesca
Milan, Lombardia, Italy
“la professionalità la fa da padrona”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

consiglieremmo gli appartamenti Sud Est a chiunque voglia fare una vacanza all'insegna della gentilezza e della professionalità: ancor prima dell'arrivo lo staff è stato disponibilissimo nel fornirci tutte le informazioni e i consigli necessari. Siccome arrivavamo tardi con il volo da Milano ci hanno fatto trovare l'occorrente per la cena e per la prima colazione. a qualunque nostra domanda/ richiesta dopo meno di cinque minuti arrivava risposta!!!! gli appartamenti sono, spaziosi, luminosi, puliti, forniti di tutto l'occorrente (e anche di più) per un soggiorno senza pensieri. In cinque minuti si arriva alla spiaggia e al centro del paese.
insomma, tutto perfetto! non avremmo potuto chiedere di meglio

Aspetti più apprezzati: staff
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Spluky

Super consigliato

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
H620MErob
“Appartamento perfetto, gestito con grande professionalità”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione strategica, a 2 passi dal mare e dal centro.
Professionalità dello staff, siamo stati accolti da Enrico che ci ha dato oltre alle informazioni sull'appartamento preziosi consigli sulle località turistiche della zona. L'appartamento era molto pulito e superaccessoriato, così come descritto nella prenotazione, inoltre abbiamo trovato prodotti per la colazione, acqua e tè nel frigo, sapone per la doccia e per le mani, detersivi per lavastoviglie e lavatrice e molte altre cose. Abbiamo passato una settimana bellissima.
PS Sono anche produttori di olio di ottima qualità, consiglio di chiedere informazioni a riguardo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, professionalità e disponibilità dello staff, pulizia.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Gennaro V
“Tutto perfetto!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 6 giorni nell'appartamento Gelso, appena siamo entrati abbiamo subito notato la perfetta pulizia e il gradevole profumo. Dotato di lavatrice, lavastoviglie e relativi detersivi camere climatizzate e due terrazzi di cui uno molto ampio da poter mangiare comodamente in 4. Perfetta l'organizzazione e l'attenzione di Enrico e Domenico con anche la loro socia. Se dovessimo ritornare a Marina di Ragusa sicuramente ci rivolgeremo al Sud-Est.

enzoretti
Benevento, Italia
“Buona soluzione”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci sono stato nel mese di agosto con moglie ed una coppia di amici con bambini.
Gli appartamenti sono ben costruiti e rifiniti, arredati in stile moderno e soprattutto dotati di tutto l'occorrente (dalla lavatrice alla lavastoviglie ai lettini per la spiaggia...).
Buona la posizione anche se un centinaio di metri più vicino al mare li avrebbe resi davvero perfetti.
Positivissima la possibilità di prenotare l'inizio e la fine del soggiorno nei giorni infrasettimanali onde evitare il viaggio nel week end.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Allestimento appartamento, dotazione
Aspetti meno apprezzati: Biancheria da letto, qualche formichina
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
giallogra
Catania, Italia
“Tutto perfetto, non si può domandare di più”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Attrezzati di tutto punto (lavatrice, lavastoviglie, detersivi, aria condizionata, forno, ferro da stiro, ecc.) locali nuovi, spaziosi e pulitissimi, ottima accoglienza, parcheggio facile, lontano dalla calca ed a 5 minuti dal mare. Durante il soggiorno più volte inviano SMS per sapere se va tutto bene. Non si può domandare di più. Unico punto debole per chi ha bimbi con carrozzina, è la strada del ritorno dal mare, tutta in salita. Consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti