“Appartamento perfetto, gestito con grande”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

H620MErob
Provincia di Torino, Italia
Recensore livello 3
“Appartamento perfetto, gestito con grande professionalità”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione strategica, a 2 passi dal mare e dal centro.
Professionalità dello staff, siamo stati accolti da Enrico che ci ha dato oltre alle informazioni sull'appartamento preziosi consigli sulle località turistiche della zona. L'appartamento era molto pulito e superaccessoriato, così come descritto nella prenotazione, inoltre abbiamo trovato prodotti per la colazione, acqua e tè nel frigo, sapone per la doccia e per le mani, detersivi per lavastoviglie e lavatrice e molte altre cose. Abbiamo passato una settimana bellissima.
PS Sono anche produttori di olio di ottima qualità, consiglio di chiedere informazioni a riguardo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, professionalità e disponibilità dello staff, pulizia.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gennaro V
Recensore livello 4
“Tutto perfetto!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 6 giorni nell'appartamento Gelso, appena siamo entrati abbiamo subito notato la perfetta pulizia e il gradevole profumo. Dotato di lavatrice, lavastoviglie e relativi detersivi camere climatizzate e due terrazzi di cui uno molto ampio da poter mangiare comodamente in 4. Perfetta l'organizzazione e l'attenzione di Enrico e Domenico con anche la loro socia. Se dovessimo ritornare a Marina di Ragusa sicuramente ci rivolgeremo al Sud-Est.

vincenzo
Benevento, Italia
Recensore livello 6
“Buona soluzione”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci sono stato nel mese di agosto con moglie ed una coppia di amici con bambini.
Gli appartamenti sono ben costruiti e rifiniti, arredati in stile moderno e soprattutto dotati di tutto l'occorrente (dalla lavatrice alla lavastoviglie ai lettini per la spiaggia...).
Buona la posizione anche se un centinaio di metri più vicino al mare li avrebbe resi davvero perfetti.
Positivissima la possibilità di prenotare l'inizio e la fine del soggiorno nei giorni infrasettimanali onde evitare il viaggio nel week end.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Allestimento appartamento, dotazione
Aspetti meno apprezzati: Biancheria da letto, qualche formichina
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
giallogra
Catania, Italia
Recensore livello 6
“Tutto perfetto, non si può domandare di più”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Attrezzati di tutto punto (lavatrice, lavastoviglie, detersivi, aria condizionata, forno, ferro da stiro, ecc.) locali nuovi, spaziosi e pulitissimi, ottima accoglienza, parcheggio facile, lontano dalla calca ed a 5 minuti dal mare. Durante il soggiorno più volte inviano SMS per sapere se va tutto bene. Non si può domandare di più. Unico punto debole per chi ha bimbi con carrozzina, è la strada del ritorno dal mare, tutta in salita. Consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ANNA T
Terni, Italia
Recensore livello 3
“Piacevolissimo soggiorno agli appartamenti Sud Est!”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo appena soggiornato in uno degli appartamenti delle casa vacanza Sud Est a Marina di Ragusa. Essendo in 7 abbiamo affittato l'appartamento "mandorlo"...tutto cura rissiamo e funzionale, corredato di tutto ciò che difficilmente si può trovare in un appartamento di vacanza: aria condizionata in tutte le stanze, WI -FI libero, lavastoviglie e forno, ampio spazio esterno e in una posizione comoda per raggiungere il mare e tutti i locali che la cittadina offre.
Disponibilissimo lo staff pronto a rispondere ad ogni nostra richiesta.
Torneremo sicuramente!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Julitaly
Treviso
Recensore livello 5
“APPARTAMENTO MOLTO VALIDO”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiornato a luglio 2016 2 adulti e 2 bambini nell'appartamento Lavanda. Appartamento molto valido. Nuovo, pulito, funzionale. Doccia spaziosa, cucina completa, lavatrice, lavastoviglie, condizionatore in tutte le stanze, TV LCD, internet wi-fi, terrazzo spazioso dove si può mangiare comodamente, vista mare. Letti comodi. Parcheggio comodo in strada, zona tranquilla. Reception sempre disponibile. Siamo rimasti molto soddisfatti. Solo per completezza d'informazione, il centro dove si trovano i servizi (edicola, alimentari ecc.) è a ca. 500 metri. Per il supermercato a 1 km è necessario usare l'auto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Attenzione per il cliente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Beppe_Fra
Torino, Italia
“Vacanza nel ragusano.”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato nella casa vacanze per quasi due settimane. L'appartamento è bellissimo, nuovo, spazioso, pulitissimo e dotato di ogni confort ( addirittura dell'ombrellone !! ). La presenza di due terrazze permette di consumare i pasti all'aperto. L'ubicazione della struttura, in posizione leggermente sollevata, permette di godere di una buona ventilazione; inoltre è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal lungomare. Con soli 5 minuti di macchina si può raggiungere un grosso supermercato e le strade di collegamento con i centri dell'interno ( Ragusa, Modica, Comiso, ecc.). Lo staff di Appartamenti Sud Est è formato da 4 giovani gentili e disponibili che ci hanno seguiti durante il soggiorno anche attraverso dei semplici sms.

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?