“Piacevolissimo soggiorno agli appartamenti Sud”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Svedese per primo
Tedesco per primo
ANNA T
Terni, Italia
“Piacevolissimo soggiorno agli appartamenti Sud Est!”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo appena soggiornato in uno degli appartamenti delle casa vacanza Sud Est a Marina di Ragusa. Essendo in 7 abbiamo affittato l'appartamento "mandorlo"...tutto cura rissiamo e funzionale, corredato di tutto ciò che difficilmente si può trovare in un appartamento di vacanza: aria condizionata in tutte le stanze, WI -FI libero, lavastoviglie e forno, ampio spazio esterno e in una posizione comoda per raggiungere il mare e tutti i locali che la cittadina offre.
Disponibilissimo lo staff pronto a rispondere ad ogni nostra richiesta.
Torneremo sicuramente!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Julitaly
Treviso
“APPARTAMENTO MOLTO VALIDO”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiornato a luglio 2016 2 adulti e 2 bambini nell'appartamento Lavanda. Appartamento molto valido. Nuovo, pulito, funzionale. Doccia spaziosa, cucina completa, lavatrice, lavastoviglie, condizionatore in tutte le stanze, TV LCD, internet wi-fi, terrazzo spazioso dove si può mangiare comodamente, vista mare. Letti comodi. Parcheggio comodo in strada, zona tranquilla. Reception sempre disponibile. Siamo rimasti molto soddisfatti. Solo per completezza d'informazione, il centro dove si trovano i servizi (edicola, alimentari ecc.) è a ca. 500 metri. Per il supermercato a 1 km è necessario usare l'auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Attenzione per il cliente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Beppe_Fra
Torino, Italia
“Vacanza nel ragusano.”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato nella casa vacanze per quasi due settimane. L'appartamento è bellissimo, nuovo, spazioso, pulitissimo e dotato di ogni confort ( addirittura dell'ombrellone !! ). La presenza di due terrazze permette di consumare i pasti all'aperto. L'ubicazione della struttura, in posizione leggermente sollevata, permette di godere di una buona ventilazione; inoltre è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal lungomare. Con soli 5 minuti di macchina si può raggiungere un grosso supermercato e le strade di collegamento con i centri dell'interno ( Ragusa, Modica, Comiso, ecc.). Lo staff di Appartamenti Sud Est è formato da 4 giovani gentili e disponibili che ci hanno seguiti durante il soggiorno anche attraverso dei semplici sms.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Tavasamu
“Ottima scelta”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per una settimana, e devo dire che la casa era pefetta. Ottima la pulizia, la disponibilità del personale veramente impeccabile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Tiziana A
“Eccellente”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento nuovo, bellissimo, luminoso, confortevole, con una bellissima terrazza dove poter cenare la sera e dotato di tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Situato a poche centinaia di metri dal mare e dal centro del paese. Sicuramente un ottima soluzione per soggiornare a marina di ragusa

Marghe200
Barbona, Italia
“Vacanza 2016”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura a dir poco eccezionale! Pulita, spaziosa, luminosa dotata di ogni comfort! Comoda al mare e ai servizi . Personale dell'agenzia premuroso e disponibile

187895Leo
Firenze, Italia
“Appartamento al di sopra di ogni aspettativa ”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tutto perfetto: gentilezza, pulizia, dotazioni, in un ambiente nuovo. Noi viaggiamo in moto e ci hanno messo a disposizione un posto moto al chiuso