“Appartamento perfetto straconsigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

paola m
perugia
“Appartamento perfetto straconsigliato”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento pulitissimo, dotato di ogni confort, con parcheggio gratuito sotto casa, vicino alla spiaggia, luminoso con aria condizionata.
nessun lato negativo
stra consigliato

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento nuovo, pulito e luminoso
Aspetti meno apprezzati: appartamento lavanda non consigliato ai disaili o a famiglie con passeggini in quanto si trova al ii° piano senza ascensore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
monia p
“Ideale per famiglie con bambini”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura a giugno ed ha rispecchiato tutte le nostre aspettative: personale cortese, appartamento pulito, arredamento moderno e funzionale, a due passi dal mare e al centro di Marina di Ragusa. Avendo due figlie piccole abbiamo apprezzato tantissimo la lavastoviglie lavatrice con detersivi compresi. Un grazie particolare a Domenico che ci ha consigliato la pasticceria in centro "il caffè delle rose".

Mariangel
“Vacanza ideale”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Per il secondo anno abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno alloggiando negli appartamenti SudEst e siamo stati molto bene. La struttura è nuova e arredata in modo veramente funzionale, comoda, a due passi dal centro e dal mare.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Amici
8 giu 2016
Buongiorno Mariangela, grazie per la recensione e speriamo di rivedervi presto.
Lo staff Sud Est
Alice M
Senigallia, Italia
“Le vere vacanze relax”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ottima,nuova,a pochissimi passi dal mare e dal centro comoda per i spostamenti anche con i mezzi pubblici per visitare altre località importanti, se si vuole fare una vacanza di mare e cultura qui è il posto giusto con le stesse comodità di casa propria,ottima la professionalità di Enrico,Alessandra e Domenico.Come famiglia non siamo soliti a ritornare nei stessi luoghi di villeggiatura,soprattutto mia moglie,ma questa volta mi sa che ritorneremo.

Aspetti più apprezzati: Tranquillità
Aspetti meno apprezzati: I giorni che sono volati
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
TonineLux
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Vacanza perfetta grazie ad appartamenti sud est”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti nuovissimi,puliti,a 3mins a piedi dalla spiaggia..zona tranquillissima..un merito speciale allo staff,gentilissimi e davvero in gamba. Consigliatissimo..bravi!!!!!

• La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sear26
Garbagnate Milanese, Lombardia, Italy
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se esistesse il teletrasporto raggiungerei subito Marina di Ragusa, per soggiornare ad "Appartamenti SUD-EST". Vi assicuro ragazzi, le recensioni sono tutte veritiere! Nessuna pecca da attribuire, tutto semplicemente perfetto. Dalla disponibilità dei ragazzi che gestiscono le case-vacanze (Enrico e Domenico siete stati gentilissimi!) alla qualità dell'appartamento: nuovo, pulito, dotato di ogni comfort e, soprattutto, in posizione molto strategica. Pienamente soddisfatto del trattamento, consigliatissimissimo!!! Anzi no, perchè l'anno prossimo ci vorrei ritornare :P

P.S.: Per chi curiosa sul sito alla ricerca dell'appartamento migliore, vi garantisco che gli alloggi sono tutti uguali poichè le intere palazzine costruite insieme! Parcheggio in strada sempre disponibile

Comunque grazie di tutto ragazzi, complimenti
GG

adygiugio
roma
“Tutto molto bello.”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casa comoda, pulita e ben attrezzata. Abbiamo trovato al nostro arrivo anche le prime necessità. Ottima l'accoglienza e buoni i consigli su spiagge e luoghi caratteristici. Il mare è vicino se si vuole rimanere a Marina. A disposizione anche un ombrellone e 2 sedie da spiaggia. Un grande saluto ad Alessandra.