“Vacanza perfetta grazie ad appartamenti sud est”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

TonineLux
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensore livello 4
“Vacanza perfetta grazie ad appartamenti sud est”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti nuovissimi,puliti,a 3mins a piedi dalla spiaggia..zona tranquillissima..un merito speciale allo staff,gentilissimi e davvero in gamba. Consigliatissimo..bravi!!!!!

• La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sear26
Garbagnate Milanese, Lombardia, Italy
Recensore livello 4
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se esistesse il teletrasporto raggiungerei subito Marina di Ragusa, per soggiornare ad "Appartamenti SUD-EST". Vi assicuro ragazzi, le recensioni sono tutte veritiere! Nessuna pecca da attribuire, tutto semplicemente perfetto. Dalla disponibilità dei ragazzi che gestiscono le case-vacanze (Enrico e Domenico siete stati gentilissimi!) alla qualità dell'appartamento: nuovo, pulito, dotato di ogni comfort e, soprattutto, in posizione molto strategica. Pienamente soddisfatto del trattamento, consigliatissimissimo!!! Anzi no, perchè l'anno prossimo ci vorrei ritornare :P

P.S.: Per chi curiosa sul sito alla ricerca dell'appartamento migliore, vi garantisco che gli alloggi sono tutti uguali poichè le intere palazzine costruite insieme! Parcheggio in strada sempre disponibile

Comunque grazie di tutto ragazzi, complimenti
GG

adygiugio
Recensore livello 3
“Tutto molto bello.”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casa comoda, pulita e ben attrezzata. Abbiamo trovato al nostro arrivo anche le prime necessità. Ottima l'accoglienza e buoni i consigli su spiagge e luoghi caratteristici. Il mare è vicino se si vuole rimanere a Marina. A disposizione anche un ombrellone e 2 sedie da spiaggia. Un grande saluto ad Alessandra.

graziella
Acireale, Italia
“la casa dei miei sogni!”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

una casa a dir poco stupenda! bellissima, nuova, pulita, panoramica, spaziosa al punto giusto, comoda, arredata con gusto, con tutti i comfort, completa di tutto persino di detersivi per piatti e lavatrice.
il personale era composto da giovani, gentili e disponibilissimi, sempre presenti nel caso avessimo bisogno.
marina di ragusa poi è un incanto con spiagge curate e pulite, ed un bel lungomare con tanti locali e ristorantini.
non cambierei proprio nulla di questa vacanza, anzi stiamo pensando di ritornare (lavoro permettendo) per passare alcuni giorni durante la festa di fine estate. ma sicuramente la prossima estate ci ritornerò!

Età 25-34
TrailBlaz
“La casa dei miei sogni!”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una casa a dir poco stupenda! Bellissima, nuova, pulita, panoramica, spaziosa al punto giusto, comoda, arredata con gusto, con tutti i comfort, completa di tutto persino di detersivi per piatti e per lavatrice.
Il personale era composto da giovani, gentili e disponibilissimi, sempre presenti nel caso avessimo bisogno.
Marina di Ragusa poi è un' incanto, con spiagge curate e pulite, ed un gran bel lungomare con tanti locali e ristorantini.
Non cambierei proprio niente di questa vacanza e ci ritornerò forse tra qualche settimana (lavoro permettendo) per i giorni del weekend della festa di fine estate, e sicuramente ritornerò l'anno prossimo! ;)

Marilena
San Cataldo, Italia
Recensore livello 2
“Assolutamente da rifare”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho usufruito di uno degli appartamenti SudEst (il mandorlo) nel periodo di ferragosto insieme alla mia famiglia e ad amici.
Casa e arredamenti nuovissimi, ambienti spaziosi, comodi, forniti di tutto, persino della lavastoviglie, lavatrice e condizionatori in tutte le stanze.
Appena arrivati abbiamo avuto pure il piacere di trovare il necessario per la colazione del giorno dopo, dell'acqua e del succo di frutta freschi in frigo.
Il proprietario, gentilissimo così come tutto il personale che vi lavora, è stato sempre attento ad ogni nostra necessità. Staff presente ma non invadente: comunicavamo, infatti, sempre tramite sms.
Vacanza da rifare sia per la città, adatta davvero a tutte le esigenze, sia per la spiaggia adatta soprattutto ai bambini. Ovviamente, scegliendo di dormire in uno degli appartamenti sud est!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa, arredamento, veranda, stoviglie, grandi elettrodomestici.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
carlastc
Torino, Italia
Recensore livello 5
“Perfetto!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Dopo varie ricerche e varie letture, abbiamo deciso di prenotare in questa struttura e ne siamo ben felici. Le fotografie riportano esattamente la realtà. La struttura è nuova, ben tenuta, pulita e dotata di ogni confort. Eravamo nell'appartamento arancio, al piano terra e lo consigliamo per gli spazi ampi interni ed il terrazzo esterno che ci ha sempre permesso di pranzare e cenare fuori (il sole arriva dopo le 14.30). La distanza dal mare è di cinque minuti a piedi (un pò di più al ritorno perchè è in salita ma non è così faticosa), mentre ci vogliono circa dieci minuti a raggiungere la piazza centrale. Questo permette di essere comodi ai servizi, leggermente decentrati dal caos e più al fresco! non abbiamo mai patito il caldo perchè c'era sembra un leggero venticello. siamo stati nelle settimane centrali di agosto e temevamo per il parcheggio, ma non abbiamo mai avuto problemi: sempre davanti a casa o poco distante nel grande parcheggio.
Ultima nota positiva: proprietario e staff molto gentili e disponibili. Noi siamo arrivati dopo la mezzanotte e ci hanno accolto con gentilezza e cortesia.
Unica nota negativa: il wifi ma non è colpa loro.
Marina di Ragusa è molto carina, bel lungomare, pieno di servizi e di negozi.... ottima vacanza!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, spazi, terrazzo, arredamento semplice ma nuovo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini