“fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Tedesco per primo
raffi28ap
“fantastica”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura nuovissima a circa 200 metri dal mare. Ottima l'accoglienza del responsabile. Cosa dire sicuramente da consigliare.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
jaded_dre
“Ottima struttura”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pro: struttura nuova, moderna, pulita, fornita di tutto il necessario. Proprietari gentili e disponibili, ci hanno consigliato locali e ristoranti. Non lontana da mare e centro.
Contro: una salita non indifferente per tornare dal mare. Wifi praticamente inesistente (a causa dell'antenna nelle vicinanze penso).

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
sparny
“tanto sole e comfort!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Cercavamo un appartamento ampio per 5 persone (3 adulti e 2 ragazzini): dalle foto sembrava grande, ma invece era veramente spaziosissimo per essere un appartamento vacanze! Ampio soggiorno, ampia camera matrimoniale (dove ci sta tranquillamente il 3° letto) e angolo cucina dotato di tutto il necessario. Ogni camera climatizzata autonomamente. Bagno con doccia spaziosa. Biancheria da camera e bagno perfettamente pulita; possibile cambio infrasettimanale. Utilissima lavanderia con lavatrice. Appartamento a 200 metri dal mare ma, per chi non conosce Marina di Ragusa, è tutto in salita.
Gestori gentilissimi e sempre disponibili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: la posizione in quanto leggermente lontana da strutture commerciali (es. supermercati, minimarket, ristoranti,...)
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici
Gipetino
Milano
“Cinque stelle LUSSO”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto agli appartamenti Sud Est. Case grandi, pulite, nuove, con lavastoviglie e lavatrice, condizionatori e ogni confort. Non credo che a Marina possa esserci di meglio. Personale molto cordiale e sempre disponibile, ogni cosa al suo posto, non c'è davvero nulla che non va. A 4 min dal mare e 6 min dalla piazza centrale tutto pedonale. Il parcheggio nella zona si trova anche in periodo come quello di ferragosto. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Venite qui, se trovate posto!!!! Marina è molto bella tanti giovani, divertimento e bel mare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto gli appartamenti al secondo piano vedono il mare, sono i migliori
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GKINF
Roma
“Splendida vacanza ”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La Sicilia è la Sicilia!
La provincia di Ragusa è tra le mete più ambite per mare storia e divertimento!
È fino a qui nulla di strano...
Eccezionale invece questa nostra scelta a Marina di Ragusa.
Siamo delle famiglie che hanno sempre cercato di coniugare qualità e prezzo nella ricerca di case vacanze e gli appuntamenti Sudest a Marina di Ragusa sono, in questo senso, i migliori mai utilizzati.
Nuovi di zecca, o almeno così sembrano!!!
Dotati di ogni possibile attenzione nei più piccoli particolari e forniti di ogni sorta di facility, compresi i materiali di consumo.

Oltre ad una gestione attenta e continua alla soddisfazione dei clienti.

Da consigliare sicuramente!!!

Ps: non siamo stati pagati!!!

Giovanna
“Una formidabile vacanza”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Devo dire con sincerita' che ci siamo trovati molto bene è stata una vacanza bellissima ,la casa si trova in un posto tranquillo con tutti i confort non manca nulla il servizio eccellente ho notato molta cordialita' sia dai ragazzi che dal proprietario stesso il Signor enrico posso ritenermi soddisfatta .

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Carlo R
“Meglio di così'”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Eravamo in giro in scooter, siamo stati benissimo, perfetto l'appartamento, la posizione è fantastica, vicino a tutto, e arredato di tutto punto. Silenzioso e comodo, aria condizionata dovunque, e panorama incantevole. indimenticabile!

Ho viaggiato con: Compagno/a