“Cinque stelle LUSSO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Gipetino
Milano
“Cinque stelle LUSSO”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto agli appartamenti Sud Est. Case grandi, pulite, nuove, con lavastoviglie e lavatrice, condizionatori e ogni confort. Non credo che a Marina possa esserci di meglio. Personale molto cordiale e sempre disponibile, ogni cosa al suo posto, non c'è davvero nulla che non va. A 4 min dal mare e 6 min dalla piazza centrale tutto pedonale. Il parcheggio nella zona si trova anche in periodo come quello di ferragosto. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Venite qui, se trovate posto!!!! Marina è molto bella tanti giovani, divertimento e bel mare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto gli appartamenti al secondo piano vedono il mare, sono i migliori
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GKINF
Roma
“Splendida vacanza ”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La Sicilia è la Sicilia!
La provincia di Ragusa è tra le mete più ambite per mare storia e divertimento!
È fino a qui nulla di strano...
Eccezionale invece questa nostra scelta a Marina di Ragusa.
Siamo delle famiglie che hanno sempre cercato di coniugare qualità e prezzo nella ricerca di case vacanze e gli appuntamenti Sudest a Marina di Ragusa sono, in questo senso, i migliori mai utilizzati.
Nuovi di zecca, o almeno così sembrano!!!
Dotati di ogni possibile attenzione nei più piccoli particolari e forniti di ogni sorta di facility, compresi i materiali di consumo.

Oltre ad una gestione attenta e continua alla soddisfazione dei clienti.

Da consigliare sicuramente!!!

Ps: non siamo stati pagati!!!

Giovanna
“Una formidabile vacanza”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Devo dire con sincerita' che ci siamo trovati molto bene è stata una vacanza bellissima ,la casa si trova in un posto tranquillo con tutti i confort non manca nulla il servizio eccellente ho notato molta cordialita' sia dai ragazzi che dal proprietario stesso il Signor enrico posso ritenermi soddisfatta .

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Carlo R
“Meglio di così'”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Eravamo in giro in scooter, siamo stati benissimo, perfetto l'appartamento, la posizione è fantastica, vicino a tutto, e arredato di tutto punto. Silenzioso e comodo, aria condizionata dovunque, e panorama incantevole. indimenticabile!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Manolohd
“Ottima struttura”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato, il mandorlo, mette a disposizione tutti i confort di cui si possa avere esigenza(pulito come mostrano le foto illustrative dei gestori). Abbiamo soggiornato in 6 persone, 2 dei quali bambini, e ognuno aveva il suo spazio. L'appartamento dispone di 3 camere da letto, un salone, la cucina con lavastoviglie e 2 bagni, uno dei quali nella camera matrimoniale, dove si trova anche la lavatrice. Ad arricchire lo spazio a disposizione ci sono 2 terrazze, una all'ingresso dell'appartamento e l'altra un po più scomoda, quasi inutilizzata, raggiungibile esclusivamente dalla camera matrimoniale. Gli unici appunti che mi sento di fare e che mi impediscono di dare il max dei voti sono i seguenti:
1) Mancanza di una doccia esterna per levarsi da dosso la sabbia tornati dal mare prima di entrare nell'appartamento (c'è un tubo per l'acqua sul giardinetto, ma é inadeguato).
2)Mancanza di una tenda da esterni nel terrazzino dell'ingresso, che isoli e protegga dal sole la zona del tavolo, nel caso lo si voglia utilizzare per pranzare.
3)A questo terzo punto purtroppo non si può porre rimedio, riferendomi all'ubicazione, in quanto se i 300mt che separano l'appartamento dal mare all'andata sono fattibili, al ritorno, soprattutto se si hanno dei bambini, diventano faticosi a causa della importante pendenza della strada(una salita non da poco).
Per il resto un'ottima struttura, un bel mare ed un paesino "Marina di Ragusa" che col suo lungomare ed i suoi tanti localini non ti fa annoiare fino a tarda sera.

Martina B
Venezia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Non so che tipologia di casa cerchiate a marina ma noi cercavamo proprio questo. Lontana dal caos del centro ma sufficientemente vicina per scendere a mare a piedi (10 minuti), modernissima e nuovissima, dotata di ogni comfort, con vista mare (dipende dall'appartamento). Molto ventilata - posta su due lati - con ampie terrazze dove si può far colazione/pranzo/cena, cucina attrezzata perfettamente , letti comodi, doccia ampia e pure un locale lavanderia e una sorta di sgabuzzino per valigie e scarpe. Non manca nulla e per qualsiasi cosa i gestori - un gruppo di ragazzi premurosi- si faranno in quattro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
572emanue
Cuneo, Italia
“Bella Sicilia”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastica vacanza , ottimo servizio e pulizia della struttura, ho trovato professionalità e cortesia , poi il mare , il cibo e le attrazioni hanno completato un piacevole soggiorno .
Consigliato a tutti!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e servizi
Aspetti meno apprezzati: Non mi viene niente...
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini