“Ottima struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Tedesco per primo
Manolohd
“Ottima struttura”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato, il mandorlo, mette a disposizione tutti i confort di cui si possa avere esigenza(pulito come mostrano le foto illustrative dei gestori). Abbiamo soggiornato in 6 persone, 2 dei quali bambini, e ognuno aveva il suo spazio. L'appartamento dispone di 3 camere da letto, un salone, la cucina con lavastoviglie e 2 bagni, uno dei quali nella camera matrimoniale, dove si trova anche la lavatrice. Ad arricchire lo spazio a disposizione ci sono 2 terrazze, una all'ingresso dell'appartamento e l'altra un po più scomoda, quasi inutilizzata, raggiungibile esclusivamente dalla camera matrimoniale. Gli unici appunti che mi sento di fare e che mi impediscono di dare il max dei voti sono i seguenti:
1) Mancanza di una doccia esterna per levarsi da dosso la sabbia tornati dal mare prima di entrare nell'appartamento (c'è un tubo per l'acqua sul giardinetto, ma é inadeguato).
2)Mancanza di una tenda da esterni nel terrazzino dell'ingresso, che isoli e protegga dal sole la zona del tavolo, nel caso lo si voglia utilizzare per pranzare.
3)A questo terzo punto purtroppo non si può porre rimedio, riferendomi all'ubicazione, in quanto se i 300mt che separano l'appartamento dal mare all'andata sono fattibili, al ritorno, soprattutto se si hanno dei bambini, diventano faticosi a causa della importante pendenza della strada(una salita non da poco).
Per il resto un'ottima struttura, un bel mare ed un paesino "Marina di Ragusa" che col suo lungomare ed i suoi tanti localini non ti fa annoiare fino a tarda sera.

Martina B
Venezia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Non so che tipologia di casa cerchiate a marina ma noi cercavamo proprio questo. Lontana dal caos del centro ma sufficientemente vicina per scendere a mare a piedi (10 minuti), modernissima e nuovissima, dotata di ogni comfort, con vista mare (dipende dall'appartamento). Molto ventilata - posta su due lati - con ampie terrazze dove si può far colazione/pranzo/cena, cucina attrezzata perfettamente , letti comodi, doccia ampia e pure un locale lavanderia e una sorta di sgabuzzino per valigie e scarpe. Non manca nulla e per qualsiasi cosa i gestori - un gruppo di ragazzi premurosi- si faranno in quattro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
572emanue
Cuneo, Italia
“Bella Sicilia”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastica vacanza , ottimo servizio e pulizia della struttura, ho trovato professionalità e cortesia , poi il mare , il cibo e le attrazioni hanno completato un piacevole soggiorno .
Consigliato a tutti!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e servizi
Aspetti meno apprezzati: Non mi viene niente...
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
rtl1951
Salerno, Italia
“Quattro giorni in paradiso.”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Siamo stati in questa struttura nel periodo Pasquale.La sua posizione strategica ci ha permesso di visitare parte dei bellissimi luoghi di questa favolosa isola ed in particolare la Val di Noto.La struttura è nuovissima,ben curata,attrezzata di tutto con i confort necessari e da sottolineare altro valore aggiunto la cortesia e disponibilità dei Sigg. Alessandra ed Enrico che offrono un immediato impatto con discrezione e familiarità facendoti sentire non un Cliente di passaggio ma una Persona attesa da tempo. Gli appartamenti si trovano in un'oasi di silenzio a poche centinaia di metri da spiaggie e dal centro cittadino . La zona è attrezzata di negozi,supermercati di qualità,ristoranti bar e pizzerie. Siamo stati veramente da Re. Grazie !!!!!!

Ho viaggiato con: Familiari
28 apr 2015
Grazie a Voi per averci scelto, Vi aspettiamo per la Vostra prossima vacanza in Sicilia...
A presto
Chiara P
“Ottimo!!!!”
Recensito il 15 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Consiglio vivamente questa struttura. Noi siamo stati in 3 nell'app. Ginestra, pulito, spazioso, arredato in modo essenziale ma completo, orientato perfettamente (sud est). Non è vicinissimo al mare, circa a 300 m, ma questo permette di non avere troppa umidità. Il personale è disponibile e gentile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Emanuela
“Splendido!”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto ben arredato, spazioso, moderno dotato di ogni possibile comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, locale lavanderia.. il massimo!!!). Splendida veranda, accessibile da tre locali, dove pranzare all'aria aperta. Arredamento e accessori nuovissimi e massima pulizia. Enrico e Alessandra gentili, accoglienti e disponibili. Ci hanno fatto trovare al nostro arrivo bevande fresche e il necessario per la prima colazione.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Giuseppe
“Perfetta”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole con tutto quello che serve a poca distanza da una bellissima spiaggia. Alessandra oltre ad essere bella anche brava. grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
;