“Ottimo!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Tedesco per primo
Chiara P
“Ottimo!!!!”
Recensito il 15 ottobre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014

Consiglio vivamente questa struttura. Noi siamo stati in 3 nell'app. Ginestra, pulito, spazioso, arredato in modo essenziale ma completo, orientato perfettamente (sud est). Non è vicinissimo al mare, circa a 300 m, ma questo permette di non avere troppa umidità. Il personale è disponibile e gentile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Emanuela
“Splendido!”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto ben arredato, spazioso, moderno dotato di ogni possibile comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, locale lavanderia.. il massimo!!!). Splendida veranda, accessibile da tre locali, dove pranzare all'aria aperta. Arredamento e accessori nuovissimi e massima pulizia. Enrico e Alessandra gentili, accoglienti e disponibili. Ci hanno fatto trovare al nostro arrivo bevande fresche e il necessario per la prima colazione.

Giuseppe
“Perfetta”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole con tutto quello che serve a poca distanza da una bellissima spiaggia. Alessandra oltre ad essere bella anche brava. grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sonny814
“Perfetto!”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa struttura è nuovissima! Gli appartamenti sono fantastici; il nostro aveva due camere da letto, soggiorno e angolo cottura, oltre a veranda con tavolo per consumare i pasti all'aperto. Dotato di ogni comfort, tra cui, addirittura, lavatrice e lavastoviglie (che non avevo mai trovato in una casa vacanze!). Ottima pulizia! Perfetto per una famiglia, ma anche per una comitiva. La posizione è molto buona, in quanto è a poche centinaia di metri dal mare e dai locali di Marina di Ragusa.
Gestori gentili e per nulla invadenti! Straconsigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
MarcoPirr
Milan, Lombardia, Italy
“ottimo”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Gli appartamenti sono nuovi e forniti di tutto quello che puo´ servire durante il soggiorno.Terrazzo ampio per cenare la sera. posto molto bello e la spiaggia era vicina se non fosse per la salita :) .

Alberto G
“vacanza perfetta”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento nel quale siamo stati era semplicemnete "perfetto". La struttura è nuovissima a poca distanza dal centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla. Arredamento e accessori funzionali e completi. Terrazzo enorme con vista mare!!. Da segnalare la cortesia di bibite fresce e colazione per il mattino al nostro arrivo.
Il clima perfetto (una rarità quest'anno in questo periodo) ed il mare della costa ragusana hanno completato una vacanza che non esito a dire perfetto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura e la posizione
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
carla01_7
Napoli, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Insieme al mio fidanzato abbiamo soggiornato per 10 giorni in uno degli appartamenti sud est (mansarda oleandro) . L'appartamento è bellissimo dotato di ogni confort, pulitissimo e tutto nuovo. Un'arredamento essenziale ma che non ti fa sentire lontano dalle comodità di casa. Si dorme che è una meraviglia per quanto è silenzioso. A pochissima distanza dal mare, dalla piazza e dalle zone di passeggio. Nei dintorni diversi paesini da poter visitare una nota alla bella Ragusa Ibla . Complimenti vanno fatti ad Enrico e Alessandra, alla loro cordialità, ospitalità e disponibilità. Consigliatissimo il soggiorno. Io spero un giorno di ritornarci con un bambino, credo che per i piccoli sia il posto ideale per una bella vacanza. Un abbraccio ai proprietari e un saluto a Marina di Ragusa....rientrata da soli 2 giorni e già ho voglia di ritornarci....

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.