“vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Alberto G
“vacanza perfetta”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento nel quale siamo stati era semplicemnete "perfetto". La struttura è nuovissima a poca distanza dal centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla. Arredamento e accessori funzionali e completi. Terrazzo enorme con vista mare!!. Da segnalare la cortesia di bibite fresce e colazione per il mattino al nostro arrivo.
Il clima perfetto (una rarità quest'anno in questo periodo) ed il mare della costa ragusana hanno completato una vacanza che non esito a dire perfetto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura e la posizione
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Famiglie con bambini
carla01_7
Napoli, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Insieme al mio fidanzato abbiamo soggiornato per 10 giorni in uno degli appartamenti sud est (mansarda oleandro) . L'appartamento è bellissimo dotato di ogni confort, pulitissimo e tutto nuovo. Un'arredamento essenziale ma che non ti fa sentire lontano dalle comodità di casa. Si dorme che è una meraviglia per quanto è silenzioso. A pochissima distanza dal mare, dalla piazza e dalle zone di passeggio. Nei dintorni diversi paesini da poter visitare una nota alla bella Ragusa Ibla . Complimenti vanno fatti ad Enrico e Alessandra, alla loro cordialità, ospitalità e disponibilità. Consigliatissimo il soggiorno. Io spero un giorno di ritornarci con un bambino, credo che per i piccoli sia il posto ideale per una bella vacanza. Un abbraccio ai proprietari e un saluto a Marina di Ragusa....rientrata da soli 2 giorni e già ho voglia di ritornarci....

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Andrea B
Venezia, Italia
“accogliente”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ritorniamo da poco da questo splendido soggiorno in sicilia. appartamenti sud est è stato un punto di riferimento molto valido che ci sentiamo di consigliare sia per la centralità alle zone di interesse (spiaggia di ragusa, noto, modica, ragusa ibla), sia per la balneazione, ma sopratutto per la sistemazione offerta in appartamenti nuovi (proprio come si vede dalle foto), dotati di tutti i confort (bagno, cucina super attrezzata, aria condizionata, parcheggio a breve distanza gratuito, ecc.). siamo arrivati alla sera molto tardi e i gestori, alessandra e enrico, ci hanno accolti con professionalità che è durata per tutto il nostro soggiorno in particolare l'ultimo giorno nel quale abbiamo potuto ritardare la nostra partenza grazie alla loro disponibilità. un plauso a questi giovani gestori che hanno fatto dell'accoglienza la loro mission principale.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Marco B
Holte, Danimarca
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono nuovi e forniti di tutto quello che puo´ servire durante il soggiorno.Terrazzo ampio per cenare la sera. La spiaggia ed il lungo mare di Marina di Ragusa si raggiungono facilmente a piedi. Posizione tranquilla e lontana dai rumori notturni.
100% soddisfatto, peccato solo che il tempo sia volato. Tornero´.

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roberto P
“Fantastico. Vicino al centro e alle spiagge.”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti benissimo da Enrico e Alessandra. L'appartamento era meglio che nelle foto. Completamente attrezzato e con tutti i comfort. Enrico e Alessandra ci hanno supportato anche nell'indicarci le località balneari più belle. Sono stati discretamente presenti per tutta la vacanza e hanno accolto ogni richiesta (anche il cuscino per la cervicale!! Grazie Enrico :-) ).
Consiglio veramente a tutti questi appartamenti che si trovano nella parte alta di Marina di Ragusa ma sono vicini sia al centro che al mare. Sicuramente torneremo. Un saluto ad Alessandra e Enrico.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista e la funzionalità dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Niente
Famiglie con bambini
iodio61
Padova, Italia
“Una foto in 3D.”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo individuato questa struttura tramite uno dei maggiori siti di prenotazioni per viaggi e soggiorni ( prenotazione effettuata con congruo anticipo). Le foto dei vari ambienti erano belle, forse troppo. E invece era proprio così. Visto dal vivo il tutto ci è sembrato una perfetta replica di quelle immagini, stavolta in 3D. Tutto perfetto, tutto al suo posto. Tutte le dotazioni descritte erano presenti e perfettamente funzionanti. Ci siamo complimentati con i gestori, sempre gentili e disponibili per qualsiasi nostra esigenza. La mancanza di un posto auto assegnato non ha pesato. Siamo rimasti comunque molto soddisfatti. Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra e sarebbe bello tornare quanto prima. Anche la gente del posto è veramente "eccellente"!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Loredana
Catania, Sicilia, Italy
“10 e lode!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Vacanza al massimo!!!! L'appartamento e' semplicemente fantastico!!! Non manca assolutamente nulla. Hanno pensato a tutto!!! Lo consigliamo davvero.

Età 35-49
;