“Tutto perfetto!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

Holte, Danimarca
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono nuovi e forniti di tutto quello che puo´ servire durante il soggiorno.Terrazzo ampio per cenare la sera. La spiaggia ed il lungo mare di Marina di Ragusa si raggiungono facilmente a piedi. Posizione tranquilla e lontana dai rumori notturni.
100% soddisfatto, peccato solo che il tempo sia volato. Tornero´.

Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roberto P
“Fantastico. Vicino al centro e alle spiagge.”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti benissimo da Enrico e Alessandra. L'appartamento era meglio che nelle foto. Completamente attrezzato e con tutti i comfort. Enrico e Alessandra ci hanno supportato anche nell'indicarci le località balneari più belle. Sono stati discretamente presenti per tutta la vacanza e hanno accolto ogni richiesta (anche il cuscino per la cervicale!! Grazie Enrico :-) ).
Consiglio veramente a tutti questi appartamenti che si trovano nella parte alta di Marina di Ragusa ma sono vicini sia al centro che al mare. Sicuramente torneremo. Un saluto ad Alessandra e Enrico.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista e la funzionalità dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Niente
Famiglie con bambini
iodio61
Padova, Italia
“Una foto in 3D.”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo individuato questa struttura tramite uno dei maggiori siti di prenotazioni per viaggi e soggiorni ( prenotazione effettuata con congruo anticipo). Le foto dei vari ambienti erano belle, forse troppo. E invece era proprio così. Visto dal vivo il tutto ci è sembrato una perfetta replica di quelle immagini, stavolta in 3D. Tutto perfetto, tutto al suo posto. Tutte le dotazioni descritte erano presenti e perfettamente funzionanti. Ci siamo complimentati con i gestori, sempre gentili e disponibili per qualsiasi nostra esigenza. La mancanza di un posto auto assegnato non ha pesato. Siamo rimasti comunque molto soddisfatti. Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra e sarebbe bello tornare quanto prima. Anche la gente del posto è veramente "eccellente"!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Loredana
Catania, Sicilia, Italy
“10 e lode!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Vacanza al massimo!!!! L'appartamento e' semplicemente fantastico!!! Non manca assolutamente nulla. Hanno pensato a tutto!!! Lo consigliamo davvero.

Età 35-49
Giammybea
“Esattamente come da foto”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Leggermente fuori dal centro, raggiungibile con una passeggiata di 5 min. molto tranquilla. L'accoglienza è molto buona : all'arrivo abbiamo trovato oltre ai detersivi x lavatrice e lavastoviglie anche acqua, the freddo, marmellata nutella e brioches x la colazione. Gli appartamenti sono di nuova costruzione, tutto è nuovo e funzionante, aria condizionata in tutti gli ambienti, wifi, i gestori sono molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
laura t
mortara
“ottimo e funzionale”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trovato un appartamento veramente funzionale e dotato di tutti i confort compresa lavastoviglie e wi fi in una posizione defilata ma allo stesso tempo vicino al mare e al centro, risponde in tutto e per tutto alla descrizione e alle foto pubblicate... soggiorno veramente piacevole!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonella
“Impeccabile”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura di ottimo livello. L’appartamento fa parte di un condominio di recentissima costruzione (2013), situato in posizione tranquilla, a poca distanza dal mare (circa 300 mt) e dal centro di Marina di Ragusa (raggiungibile in 5 minuti a piedi). Siamo stati i primi ospiti di questo appartamento, in quanto il condominio è stato costruito nel 2013, ma alcuni appartamenti sono stati ultimati solo quest’anno, pertanto era in condizioni perfette. Spazi molto ampi, con una terrazza abitabile sulla quale si affacciano le stanze dell’appartamento, tramite luminose vetrate scorrevoli.
L’arredamento è nuovissimo e moderno, dotato di ogni elettrodomestico e accessorio, inclusi lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, ecc. ecc. e non ultimi, anche detersivi e prodotti di uso quotidiano che, in altri appartamenti o residence in cui abbiamo soggiornato in altre occasioni, non abbiamo mai trovato in dotazione. Avendo viaggiato con Ryanair e avendo portato solamente bagagli a mano, abbiamo apprezzato molto il fatto di trovare tutto il necessario.
Ogni stanza è dotata di aria condizionata, ma nel periodo in cui abbiamo soggiornato (prima settimana di luglio 2014), non è mai stato necessario accenderla, grazie al clima ventilato di cui gode la località di Marina di Ragusa.
Il personale ci ha accolto con molta cordialità e si è informato sull’andamento del nostro soggiorno, rendendosi disponibile per eventuali necessità.
Superfluo dire che il mare è limpidissimo, con acque trasparenti.
Lo consigliamo vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le ottime condizioni dell'appartemento (nuovo)
Aspetti meno apprezzati: nulla da segnalare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
da
35 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.