“Una foto in 3D.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTI SUD EST

iodio61
Padova, Italia
“Una foto in 3D.”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo individuato questa struttura tramite uno dei maggiori siti di prenotazioni per viaggi e soggiorni ( prenotazione effettuata con congruo anticipo). Le foto dei vari ambienti erano belle, forse troppo. E invece era proprio così. Visto dal vivo il tutto ci è sembrato una perfetta replica di quelle immagini, stavolta in 3D. Tutto perfetto, tutto al suo posto. Tutte le dotazioni descritte erano presenti e perfettamente funzionanti. Ci siamo complimentati con i gestori, sempre gentili e disponibili per qualsiasi nostra esigenza. La mancanza di un posto auto assegnato non ha pesato. Siamo rimasti comunque molto soddisfatti. Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra e sarebbe bello tornare quanto prima. Anche la gente del posto è veramente "eccellente"!

Loredana
Catania, Sicilia, Italy
“10 e lode!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Vacanza al massimo!!!! L'appartamento e' semplicemente fantastico!!! Non manca assolutamente nulla. Hanno pensato a tutto!!! Lo consigliamo davvero.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Giammybea
“Esattamente come da foto”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Leggermente fuori dal centro, raggiungibile con una passeggiata di 5 min. molto tranquilla. L'accoglienza è molto buona : all'arrivo abbiamo trovato oltre ai detersivi x lavatrice e lavastoviglie anche acqua, the freddo, marmellata nutella e brioches x la colazione. Gli appartamenti sono di nuova costruzione, tutto è nuovo e funzionante, aria condizionata in tutti gli ambienti, wifi, i gestori sono molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
laura t
mortara
“ottimo e funzionale”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trovato un appartamento veramente funzionale e dotato di tutti i confort compresa lavastoviglie e wi fi in una posizione defilata ma allo stesso tempo vicino al mare e al centro, risponde in tutto e per tutto alla descrizione e alle foto pubblicate... soggiorno veramente piacevole!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonella
“Impeccabile”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura di ottimo livello. L’appartamento fa parte di un condominio di recentissima costruzione (2013), situato in posizione tranquilla, a poca distanza dal mare (circa 300 mt) e dal centro di Marina di Ragusa (raggiungibile in 5 minuti a piedi). Siamo stati i primi ospiti di questo appartamento, in quanto il condominio è stato costruito nel 2013, ma alcuni appartamenti sono stati ultimati solo quest’anno, pertanto era in condizioni perfette. Spazi molto ampi, con una terrazza abitabile sulla quale si affacciano le stanze dell’appartamento, tramite luminose vetrate scorrevoli.
L’arredamento è nuovissimo e moderno, dotato di ogni elettrodomestico e accessorio, inclusi lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, ecc. ecc. e non ultimi, anche detersivi e prodotti di uso quotidiano che, in altri appartamenti o residence in cui abbiamo soggiornato in altre occasioni, non abbiamo mai trovato in dotazione. Avendo viaggiato con Ryanair e avendo portato solamente bagagli a mano, abbiamo apprezzato molto il fatto di trovare tutto il necessario.
Ogni stanza è dotata di aria condizionata, ma nel periodo in cui abbiamo soggiornato (prima settimana di luglio 2014), non è mai stato necessario accenderla, grazie al clima ventilato di cui gode la località di Marina di Ragusa.
Il personale ci ha accolto con molta cordialità e si è informato sull’andamento del nostro soggiorno, rendendosi disponibile per eventuali necessità.
Superfluo dire che il mare è limpidissimo, con acque trasparenti.
Lo consigliamo vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le ottime condizioni dell'appartemento (nuovo)
Aspetti meno apprezzati: nulla da segnalare
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Vito B
“Non avremmo potuto desiderare di meglio”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo, con ampi spazi interni ed esterni e molto accogliente. Vicino al centro ed alle spiagge ma in posizione molto tranquillissima. Straordinaria cortesia e disponibilità dei proprietari. L'ultimo giorno ci hanno consentito di restare fino alle 16.00 quando il check out sarebbe stato al mattino alle 10.00

Ho viaggiato con: Amici
frsworth
mazzarelli
“Impeccabile”
Recensito il 13 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

E' una struttura nuovissima, molto ben realizzata ed organizzata. Gli appartamenti sono arredati con gusto e funzionalità, comprendendo ogni confort: dalla lavastoviglie al wifi.
Si trova in una posizione ideale. Camminando in pochissimi minuti si arriva al mare, al porto turistico ed al centro di Marina di Ragusa.
Non credo che ci sia niente di meglio.