Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Marina di Ragusa è molto carina, un lungo mare con ampi marciapiedi e localini.
Ci sono parecchi parcheggi.
Siamo stati all'hotel La Baia del Sole le ultime due settimane di agosto con una bimba di due anni e un bimbo di 2 mesi e mezzo.
Siamo arrivati verso le 11:30 del mattino, il check in mi pare si possa effettuare dalle 16 in poi... ma il personale della reception si è reso molto disponibile verificando se la camera fosse già libera e chiedendo alle colleghe delle pulizie di dare la priorità alla nostra stanza così da riuscire a farcelo fare prima. Alle 12:45 eravamo in camera.
4 stelle e non 5 per piccoli dettagli della struttura (mancanza frigobar in camera o, purtroppo, alcune stanze a piano terra con patio molto bello ma che si affaccia su un muro).
Buono il sevizio ristorante. Avrei apprezzato più scelta di verdure, soprattutto durante il pranzo.
Nel complesso si mangia bene ed essendo a buffet si può decidere se mangiare tanto o meno. Apprezzatissime le cene a tema come la serata siciliana il giovedì.
La spiaggia è privata, ci accedono solo i clienti dell'hotel e del villaggio. Sabbia fine, dorata. Mare cristallino, acqua bassa per parecchi metri adatta ai più piccoli. Alcuni giorni si possono trovare delle alghe a riva, dipende dalle correnti.
Ma... La vera perla è lo staff. Dalla reception, passando per il personale di sala, il personale addetto alle pulizie, l'animazione, il bar e concludendo coi proprietari, sempre un sorriso, tutti gentili e disponibili, pronti a farsi in 4 per aiutarti o venire in contro alle richieste.
La mia bimba ancora canta e balla le canzoncine della baby dance.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel accogliente semplice, essenziale pulizia camera ottima. Personale gentile e sempre disponibile dalla responsabile Francesca a tutto lo staff. Animazione mai invadente i ragazzi sono simpaticissimi e bravi. La cucina buona casalinga ben fatta. I primi li ho trovati tutti ottimi a parte a volte la pasta un po' troppo al dente anche i secondi buoni il tutto viene servito dagli giovani Chef il resto tutto al buffet le verdure sempre buone. Anche il personale della sala sempre gentile. Colazione buona. Spiaggia ampia e spaziosa. Qualità prezzo ottimo! Ci ritornerò... complimenti!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stanze pulite personale molto educato e attento alle esigenze del cliente cibo buono e abbondante spiaggia a 20 metri dall' albergo e sempre pulita animazione molto coinvolgente ritornare da menzionare le donne delle pulizie e il personale di cucina come gli addetti alla reception per le indicazioni dei luoghi da visitare

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Hotel semplice, accogliente e pulitissimo, si trova di fronte al mare con spiaggia privata. Struttura funzionale in ogni suo lato : ottimo buffet , fronte mare , splendida piscina, Marina di Ragusa si raggiunge con una piacevole passeggiata. Un ringraziamento in particolare va agli animatori: alla bravissima ballerina Veronica, ai simpaticissimi : Matteo F, sempre spontaneo e sorridente, Matteo B, Alessandro , dj Federico, Giulia, Sara e Vincenzo il capo villaggio. Ci hanno fatto divertire per una settimana intera, organizzando giochi in spiaggia, acqua gym, tornei e fantastici spettacoli serali. Grazie anche a Giada la bagnina della piscina, simpaticissima e sempre attenta ai clienti. La vacanza è stata resa indimenticabile grazie alla cordialità e calda accoglienza dell’intero staff dell’albergo sempre sorridente e disponibile. In particolare vorrei ringraziare Maurizio in reception che è venuto sempre incontro alle mie esigenze, persona molto garbata. Grazie davvero a tutto lo splendido staff, avete trovato la chiave del successo e ci avete lasciato uno splendido ricordo nel cuore. Complimenti !!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Hotel carino, sul lungomare di Marina di Ragusa, personale gentilissimo, belle camere con piccolo balconcino e vista mare, colazione abbondante. Ottima rapporto qualità prezzo.A un passo dal centro di Marina di Ragusa.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici