“Da migliorare ”
Recensione di Hotel Baia del Sole

Hotel Baia del Sole
Classificato al n.4 di 7 hotel a Marina di Ragusa
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato per il secondo anno in questo hotel perché mi ero trovato benissimo in tutto però questo anno ho trovato una differenza nel servizio ristorante e colazione poca varietà è sempre le stesse cose lo so per 10 € a pranzo e 10€ cena dici che vuoi di più ma pure l’anno scorso era sempre 10 € sia a pranzo che a cena e si mangiava benissimo se questo anno per il servizio ristorante non ci si rientrava più con 10€ a pranzo e 10 € a cena potevano alzare il prezzo per il resto tutto ottimo dal personale che lavora in hotel al personale dell’animazione al personale che lavora in spiaggia speriamo che migliori così da poterci tornare

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Marina di Ragusa è molto carina, un lungo mare con ampi marciapiedi e localini.
Ci sono parecchi parcheggi.
Siamo stati all'hotel La Baia del Sole le ultime due settimane di agosto con una bimba di due anni e un bimbo di 2 mesi e mezzo.
Siamo arrivati verso le 11:30 del mattino, il check in mi pare si possa effettuare dalle 16 in poi... ma il personale della reception si è reso molto disponibile verificando se la camera fosse già libera e chiedendo alle colleghe delle pulizie di dare la priorità alla nostra stanza così da riuscire a farcelo fare prima. Alle 12:45 eravamo in camera.
4 stelle e non 5 per piccoli dettagli della struttura (mancanza frigobar in camera o, purtroppo, alcune stanze a piano terra con patio molto bello ma che si affaccia su un muro).
Buono il sevizio ristorante. Avrei apprezzato più scelta di verdure, soprattutto durante il pranzo.
Nel complesso si mangia bene ed essendo a buffet si può decidere se mangiare tanto o meno. Apprezzatissime le cene a tema come la serata siciliana il giovedì.
La spiaggia è privata, ci accedono solo i clienti dell'hotel e del villaggio. Sabbia fine, dorata. Mare cristallino, acqua bassa per parecchi metri adatta ai più piccoli. Alcuni giorni si possono trovare delle alghe a riva, dipende dalle correnti.
Ma... La vera perla è lo staff. Dalla reception, passando per il personale di sala, il personale addetto alle pulizie, l'animazione, il bar e concludendo coi proprietari, sempre un sorriso, tutti gentili e disponibili, pronti a farsi in 4 per aiutarti o venire in contro alle richieste.
La mia bimba ancora canta e balla le canzoncine della baby dance.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel accogliente semplice, essenziale pulizia camera ottima. Personale gentile e sempre disponibile dalla responsabile Francesca a tutto lo staff. Animazione mai invadente i ragazzi sono simpaticissimi e bravi. La cucina buona casalinga ben fatta. I primi li ho trovati tutti ottimi a parte a volte la pasta un po' troppo al dente anche i secondi buoni il tutto viene servito dagli giovani Chef il resto tutto al buffet le verdure sempre buone. Anche il personale della sala sempre gentile. Colazione buona. Spiaggia ampia e spaziosa. Qualità prezzo ottimo! Ci ritornerò... complimenti!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Stanze pulite personale molto educato e attento alle esigenze del cliente cibo buono e abbondante spiaggia a 20 metri dall' albergo e sempre pulita animazione molto coinvolgente ritornare da menzionare le donne delle pulizie e il personale di cucina come gli addetti alla reception per le indicazioni dei luoghi da visitare

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Hotel semplice, accogliente e pulitissimo, si trova di fronte al mare con spiaggia privata. Struttura funzionale in ogni suo lato : ottimo buffet , fronte mare , splendida piscina, Marina di Ragusa si raggiunge con una piacevole passeggiata. Un ringraziamento in particolare va agli animatori: alla bravissima ballerina Veronica, ai simpaticissimi : Matteo F, sempre spontaneo e sorridente, Matteo B, Alessandro , dj Federico, Giulia, Sara e Vincenzo il capo villaggio. Ci hanno fatto divertire per una settimana intera, organizzando giochi in spiaggia, acqua gym, tornei e fantastici spettacoli serali. Grazie anche a Giada la bagnina della piscina, simpaticissima e sempre attenta ai clienti. La vacanza è stata resa indimenticabile grazie alla cordialità e calda accoglienza dell’intero staff dell’albergo sempre sorridente e disponibile. In particolare vorrei ringraziare Maurizio in reception che è venuto sempre incontro alle mie esigenze, persona molto garbata. Grazie davvero a tutto lo splendido staff, avete trovato la chiave del successo e ci avete lasciato uno splendido ricordo nel cuore. Complimenti !!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Hotel carino, sul lungomare di Marina di Ragusa, personale gentilissimo, belle camere con piccolo balconcino e vista mare, colazione abbondante. Ottima rapporto qualità prezzo.A un passo dal centro di Marina di Ragusa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo in tutto. La struttura, il personale, la cucina è tutto eccellente... Una vacanza rilassante e divertente. Si mangia benissimo. Noi abbiamo optato per la soluzione All Inclusive. Bravi tutti. Personale gentilissimo e SUPER ANIMAZIONE a partire dal capo banda Vincenzo e poi Alessandro, Matteo B., Matteo F., Federico, Veronica, Sara, Giulia e la super bagnina Giada. Gli animatori riescono a far trascorrere splendide giornate tra giochi, balli, attivitá sportive, ed ogni sera un intrattenimento diverso. Hanno persino ricreato un Luna Park... Nel complesso 10 e lode.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ragusa
A 1 km
A 1,1 km
La Moresca Maison de Charme
La Moresca Maison de Charme
N. 5 di 7 a Marina di Ragusa

Conosci Hotel Baia del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia del Sole

Indirizzo: Lungomare Andrea Doria, 190, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 7 hotel in Marina di Ragusa
Fascia prezzo: 66 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia del Sole 3*
L'Hotel BAIA DEL SOLE sorge a 20 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia dorata di Marina di Ragusa (Rg).La struttura,tre stelle, offre una sistemazione confortevole in un'oasi immersa nel verde, adatta a chi ama trascorrere le proprie vacanze a contatto con la natura.In base alla tipologia di sistemazione prescelta è il luogo ideale per famiglie e coppie, in un mix tra sole, mare, relax, divertimento, night life e ottima cucina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Del Sole Marina Di Ragusa, Sicilia