“splendida vacanza!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Bologna, Italia
“splendida vacanza!!”
Recensito il 4 febbraio 2011 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tutto luglio 2010 con degli amici a Marina di Ragusa , nel villaggio Case - Pomelia,ci siamo trovati benissimo !!!!! Consiglio a tutti di provare perchè la gentilezza , la cortesia , la qualità e la pulizia sono le prime cose che troverete , oltre ad un mare mare splendido e pulito !!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
francymar
Verona, Italia
“la vacanza come la desideravamo noi!”
Recensito il 8 dicembre 2010 per un soggiorno a agosto 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato una sistemazione ottima per la vacanza che desideravamo fare insieme al nostro bamboni di 3 anni. Siamo stati tutti benissimo e abbaimo trovato tanta gentilezza e professionalità. La consigliamo a chiunque voglia godere della splendida Sicilia!!!

Agnese04
Napoli, Italia
“Perfetta per un totale relax”
Recensito il 27 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Le abitazioni sono molto graziosa, arredate con gusto, e non manca nulla per un totale comfort: aria condizionata, letti comodi, spaziosi armadi per riporre le proprie cose, biancheria da bagno a volontà, doppio bagno e detersivi e generi alimentari di prima necessità a disposizione e se qualcosa non va c'è subito Giuseppe e compagni che ti risolvono ogni problema, disponibilissimi!
E poi si è a soli due passi dal mare e dal centro della città!
Molto adatto alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti. Se poi si hanno le bici al seguito è un vero spasso!

loris64
Bologna, Italia
“sono stato benissimo”
Recensito il 27 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

il residence è di recente costruzione, c'è tutto quel che serve (condizionatore compreso, e in tutto l'appartamento), il servizio è buono (cambio settimanale di tutta la biancheria, il personale è gentile), inoltre la posizione è buona sia per centro paese che per la spiaggia (ovviamente nelle vicinanze ci sono moltissime cose da visitare), infine, da non sottovalutare, sono ammessi animali (il mio è un cane di piccola taglia).

Ivana1969
Caltanissetta
“Una vacanza da ripetere”
Recensito il 26 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010

E' stata una delle vacanze più belle. Ottima la posizione del residence gestito in modo esemplare dal sig.Giuseppe e dai suoi collaboratori, le case sono moderne e pulitissime. Un posto adatto ai bambini e a chi cerca tranquillità. Mare stupendo.
L'anno prossimo ripetiamo l'esperienza

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Età 35-49
76MOB
Bruxelles, Belgio
“Appartamento piacevolissimo, nuovo, pulito e silenzioso!”
Recensito il 18 ottobre 2010 per un soggiorno a ottobre 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza ottima e precisa, gentilezza sempre, ottima comunicazione con gestore via internet e sms, prezzo convenientissimo fuori stagione, pulizia ottima, silenzio durante la notte, spiaggia a 2 passi, posto auto coperto riservato in proprietà chiusa con cancello automatico, terrazza adatta anche per tavolate di 10 persone (!!!), ristoranti a 2 minuti a piedi, supermarket a 10 minuti a piedi, sito internet chiaro e preciso, anche per quanto riguarda le opzioni all'affitto (lettino per bimbo, seggiolone, ecc.), con beni di prima necessità per la colazione del primo giorno di soggiorno! E poi, detersivi a disposizione per piatti e lavatrice, ricambi di asciugamani e lenzuola. Non meno importante: a metà ottobre, nelle giornate di sole ci sono ancora 26-27 gradi!Sicuramente consigliato.

Età 25-34
Walter_Me
Firenze, Italia
“Ottima accoglienza e soggiorno, silenzio e rumore del mare.”
Recensito il 14 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana con i nostri tre figli nella Villa Calipso della Casa Vacanze Pomelia a Marina di Ragusa, ricevendo una ottima accolgienza. La casa era pulitissima, attrezzata di tutto e già pronta con i generi di prima necessità e non (barbecue). Casa con tre camere, due bagni ampio soggiorno-cucina box e posto auto, ampio giardino, il cui panorama era il porto turistico di Marina di Ragusa e il mare aperto oltre la strada e la scogliera sulla quale si può prendere il sole e fare bagni. Per chi ama la Sicilia di Camilleri e Montalbano il posto è strategico per la visita dei "luoghi di Montalbano" e dei siti culturali più belli della Sicilia sud occidentale ed orientale.Un ringraziamento al sig. Giuseppe che ha curato il nostro soggiorno in modo discreto con gentilezza ed educazione.
Famiglia Menicacci - Firenze

Età 50-64