“la vacanza come la desideravamo noi!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
francymar
Verona, Italia
“la vacanza come la desideravamo noi!”
Recensito il 8 dicembre 2010 per un soggiorno a agosto 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato una sistemazione ottima per la vacanza che desideravamo fare insieme al nostro bamboni di 3 anni. Siamo stati tutti benissimo e abbaimo trovato tanta gentilezza e professionalità. La consigliamo a chiunque voglia godere della splendida Sicilia!!!

Data del soggiorno: agosto 2010
Agnese04
Napoli, Italia
“Perfetta per un totale relax”
Recensito il 27 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Le abitazioni sono molto graziosa, arredate con gusto, e non manca nulla per un totale comfort: aria condizionata, letti comodi, spaziosi armadi per riporre le proprie cose, biancheria da bagno a volontà, doppio bagno e detersivi e generi alimentari di prima necessità a disposizione e se qualcosa non va c'è subito Giuseppe e compagni che ti risolvono ogni problema, disponibilissimi!
E poi si è a soli due passi dal mare e dal centro della città!
Molto adatto alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti. Se poi si hanno le bici al seguito è un vero spasso!

loris64
Bologna, Italia
“sono stato benissimo”
Recensito il 27 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

il residence è di recente costruzione, c'è tutto quel che serve (condizionatore compreso, e in tutto l'appartamento), il servizio è buono (cambio settimanale di tutta la biancheria, il personale è gentile), inoltre la posizione è buona sia per centro paese che per la spiaggia (ovviamente nelle vicinanze ci sono moltissime cose da visitare), infine, da non sottovalutare, sono ammessi animali (il mio è un cane di piccola taglia).

Ivana1969
Caltanissetta
“Una vacanza da ripetere”
Recensito il 26 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010

E' stata una delle vacanze più belle. Ottima la posizione del residence gestito in modo esemplare dal sig.Giuseppe e dai suoi collaboratori, le case sono moderne e pulitissime. Un posto adatto ai bambini e a chi cerca tranquillità. Mare stupendo.
L'anno prossimo ripetiamo l'esperienza

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Età 35-49
76MOB
Bruxelles, Belgio
“Appartamento piacevolissimo, nuovo, pulito e silenzioso!”
Recensito il 18 ottobre 2010 per un soggiorno a ottobre 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza ottima e precisa, gentilezza sempre, ottima comunicazione con gestore via internet e sms, prezzo convenientissimo fuori stagione, pulizia ottima, silenzio durante la notte, spiaggia a 2 passi, posto auto coperto riservato in proprietà chiusa con cancello automatico, terrazza adatta anche per tavolate di 10 persone (!!!), ristoranti a 2 minuti a piedi, supermarket a 10 minuti a piedi, sito internet chiaro e preciso, anche per quanto riguarda le opzioni all'affitto (lettino per bimbo, seggiolone, ecc.), con beni di prima necessità per la colazione del primo giorno di soggiorno! E poi, detersivi a disposizione per piatti e lavatrice, ricambi di asciugamani e lenzuola. Non meno importante: a metà ottobre, nelle giornate di sole ci sono ancora 26-27 gradi!Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2010
Età 25-34
Walter_Me
Firenze, Italia
“Ottima accoglienza e soggiorno, silenzio e rumore del mare.”
Recensito il 14 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana con i nostri tre figli nella Villa Calipso della Casa Vacanze Pomelia a Marina di Ragusa, ricevendo una ottima accolgienza. La casa era pulitissima, attrezzata di tutto e già pronta con i generi di prima necessità e non (barbecue). Casa con tre camere, due bagni ampio soggiorno-cucina box e posto auto, ampio giardino, il cui panorama era il porto turistico di Marina di Ragusa e il mare aperto oltre la strada e la scogliera sulla quale si può prendere il sole e fare bagni. Per chi ama la Sicilia di Camilleri e Montalbano il posto è strategico per la visita dei "luoghi di Montalbano" e dei siti culturali più belli della Sicilia sud occidentale ed orientale.Un ringraziamento al sig. Giuseppe che ha curato il nostro soggiorno in modo discreto con gentilezza ed educazione.
Famiglia Menicacci - Firenze

Data del soggiorno: settembre 2010
Età 50-64
VincenzoL
San Cataldo
“Come essere a casa”
Recensito il 11 agosto 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Ho avuto il piacere di alloggiare per due settimane presso l'appartamento Libeccio, e devo confessare che mai in tanti anni ho avuto, insieme alla mia famiglia, la sensazione di essere a casa. La struttura è curata nei minimi dettagli ed il personale preposto alla struttura è gentile e premuroso.L'appartamento di ottima fattura e arredato con cura e stile e gode di tutti i confort utili ad una famiglia con figli piccoli.
Con la mia famiglia ci siamo sentiti veramente a casa e le due bimbe di 3 e 1 anno hanno avuto la gioia di vivere 15giorni di vacanza in piena serenità e relax. Mi sento di consigliare ad amici e a tutti coloro che volessero passare le vacanze a Marina di Ragusa questa struttura. Personalmente sono sicuro che vi ritornerò, magari scegliendo la casa con il giardino.
Vincenzo Lo Muto

Stanze Posizione