“Appartamento piacevolissimo, nuovo, pulito e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
76MOB
Bruxelles, Belgio
“Appartamento piacevolissimo, nuovo, pulito e silenzioso!”
Recensito il 18 ottobre 2010 per un soggiorno a ottobre 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza ottima e precisa, gentilezza sempre, ottima comunicazione con gestore via internet e sms, prezzo convenientissimo fuori stagione, pulizia ottima, silenzio durante la notte, spiaggia a 2 passi, posto auto coperto riservato in proprietà chiusa con cancello automatico, terrazza adatta anche per tavolate di 10 persone (!!!), ristoranti a 2 minuti a piedi, supermarket a 10 minuti a piedi, sito internet chiaro e preciso, anche per quanto riguarda le opzioni all'affitto (lettino per bimbo, seggiolone, ecc.), con beni di prima necessità per la colazione del primo giorno di soggiorno! E poi, detersivi a disposizione per piatti e lavatrice, ricambi di asciugamani e lenzuola. Non meno importante: a metà ottobre, nelle giornate di sole ci sono ancora 26-27 gradi!Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2010
Età 25-34
Walter_Me
Firenze, Italia
“Ottima accoglienza e soggiorno, silenzio e rumore del mare.”
Recensito il 14 settembre 2010 per un soggiorno a settembre 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana con i nostri tre figli nella Villa Calipso della Casa Vacanze Pomelia a Marina di Ragusa, ricevendo una ottima accolgienza. La casa era pulitissima, attrezzata di tutto e già pronta con i generi di prima necessità e non (barbecue). Casa con tre camere, due bagni ampio soggiorno-cucina box e posto auto, ampio giardino, il cui panorama era il porto turistico di Marina di Ragusa e il mare aperto oltre la strada e la scogliera sulla quale si può prendere il sole e fare bagni. Per chi ama la Sicilia di Camilleri e Montalbano il posto è strategico per la visita dei "luoghi di Montalbano" e dei siti culturali più belli della Sicilia sud occidentale ed orientale.Un ringraziamento al sig. Giuseppe che ha curato il nostro soggiorno in modo discreto con gentilezza ed educazione.
Famiglia Menicacci - Firenze

Data del soggiorno: settembre 2010
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
VincenzoL
San Cataldo
“Come essere a casa”
Recensito il 11 agosto 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Ho avuto il piacere di alloggiare per due settimane presso l'appartamento Libeccio, e devo confessare che mai in tanti anni ho avuto, insieme alla mia famiglia, la sensazione di essere a casa. La struttura è curata nei minimi dettagli ed il personale preposto alla struttura è gentile e premuroso.L'appartamento di ottima fattura e arredato con cura e stile e gode di tutti i confort utili ad una famiglia con figli piccoli.
Con la mia famiglia ci siamo sentiti veramente a casa e le due bimbe di 3 e 1 anno hanno avuto la gioia di vivere 15giorni di vacanza in piena serenità e relax. Mi sento di consigliare ad amici e a tutti coloro che volessero passare le vacanze a Marina di Ragusa questa struttura. Personalmente sono sicuro che vi ritornerò, magari scegliendo la casa con il giardino.
Vincenzo Lo Muto

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
fidati
Palermo, Italia
“LA VACANZA DA CONSIGLIARE A CHI LAVORA TROPPO”
Recensito il 26 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Una delle migliori vacanze che abbia mai trascorso. Luogo incantevole per mare pulito, sspiagge organizzate, servizi offerti. Il residence è un luogo ideale per chi vuole il mare a 2 passi, per chi è abituato al confort ed al buon gusto. Lo staff ha particolare attenzione alle esigenze della clientela, coccola il cliente e lo assiste praticamente sempre, ma senza mai invadere la sua privacy. Consiglio sia il luogo che il residence a chi vorrebbe una vacanza di mare e cultura. I siti limitrofi quali Ragusa Ibla, Donnafugata, Modica, Scicli e altri suggestivi posti sono assulutamente imperdibili...Un pezzo della Sicilia che mi è rimasto nel cuore.

Età 35-49
Staiseren
Palermo
“Impeccabile!”
Recensito il 18 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Mi definisco molto esigente, in particolar modo quando si parla di relax, vacanze e piaceri. Posso solo confermare che che malgrado la mia diffidenza insita in me, tutto il soggiorno è stato al di sopra delle mie aspettative. NULLA E' ANDATO STORTO E NON PER CASO! Appartamenti confortevoli, molto puliti, muri candidi e accessori e mobilia nuova e di discreta qualità. Ciliegina sulla torta l'aria condizionata centralizzata, che in 15 giorni di permanenza ci ha salvato da 2 giorni di caldo torrido. I migliori complimenti li riservo per il personale, cordiale e disponibile, sempre pronto a colmare al meglio le nostre esigenze. Entusiasta della posizione dello stesso residence, periferico ma non troppo, la giusta distanza dalla confusione. A mare ed in paese a piedi! 15 giorni di puro relax spendendo qualcosa in più! Oggi posso dire...NE VALE LA PENA!

Ho viaggiato con: Familiari
venesole
Busto Arsizio, Italia
“molto bella da ripetere”
Recensito il 18 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima accoglienza,massima disponibilità del personale, perfetta organizzazione dell'appartamento. Ci siamo trovati veramente di rado in questa bella situazione.Comodo accesso alla spiaggia. Marina di Ragusa una meta vacanze da scoprire. Particolari ringraziamenti al Sig.Ottaviano Giuseppe, Non mancheremo di segnalare questa opportunità ad amici e conoscenti.
Famiglie Parasole e Baù - Busto Arsizio

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
fioregial
Provincia di Lodi, Italia
“Ringraziamento al Signor Giuseppe Ottaviano”
Recensito il 15 luglio 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza a giugno avevamo l'appartamento Zefiro ed Eolo erano, puliti e spaziosi .Ci sembrava di essere a casa grazie anche alla cortesia del personale.
Fiorella Verona

Data del soggiorno: giugno 2010