“LA VACANZA DA CONSIGLIARE A CHI LAVORA TROPPO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 273 recensioni

fidati
Palermo, Italia
“LA VACANZA DA CONSIGLIARE A CHI LAVORA TROPPO”
Recensito il 26 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Una delle migliori vacanze che abbia mai trascorso. Luogo incantevole per mare pulito, sspiagge organizzate, servizi offerti. Il residence è un luogo ideale per chi vuole il mare a 2 passi, per chi è abituato al confort ed al buon gusto. Lo staff ha particolare attenzione alle esigenze della clientela, coccola il cliente e lo assiste praticamente sempre, ma senza mai invadere la sua privacy. Consiglio sia il luogo che il residence a chi vorrebbe una vacanza di mare e cultura. I siti limitrofi quali Ragusa Ibla, Donnafugata, Modica, Scicli e altri suggestivi posti sono assulutamente imperdibili...Un pezzo della Sicilia che mi è rimasto nel cuore.

Staiseren
Palermo
“Impeccabile!”
Recensito il 18 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Mi definisco molto esigente, in particolar modo quando si parla di relax, vacanze e piaceri. Posso solo confermare che che malgrado la mia diffidenza insita in me, tutto il soggiorno è stato al di sopra delle mie aspettative. NULLA E' ANDATO STORTO E NON PER CASO! Appartamenti confortevoli, molto puliti, muri candidi e accessori e mobilia nuova e di discreta qualità. Ciliegina sulla torta l'aria condizionata centralizzata, che in 15 giorni di permanenza ci ha salvato da 2 giorni di caldo torrido. I migliori complimenti li riservo per il personale, cordiale e disponibile, sempre pronto a colmare al meglio le nostre esigenze. Entusiasta della posizione dello stesso residence, periferico ma non troppo, la giusta distanza dalla confusione. A mare ed in paese a piedi! 15 giorni di puro relax spendendo qualcosa in più! Oggi posso dire...NE VALE LA PENA!

Ho viaggiato con: Familiari
venesole
Busto Arsizio, Italia
“molto bella da ripetere”
Recensito il 18 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima accoglienza,massima disponibilità del personale, perfetta organizzazione dell'appartamento. Ci siamo trovati veramente di rado in questa bella situazione.Comodo accesso alla spiaggia. Marina di Ragusa una meta vacanze da scoprire. Particolari ringraziamenti al Sig.Ottaviano Giuseppe, Non mancheremo di segnalare questa opportunità ad amici e conoscenti.
Famiglie Parasole e Baù - Busto Arsizio

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
fioregial
Provincia di Lodi, Italia
“Ringraziamento al Signor Giuseppe Ottaviano”
Recensito il 15 luglio 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza a giugno avevamo l'appartamento Zefiro ed Eolo erano, puliti e spaziosi .Ci sembrava di essere a casa grazie anche alla cortesia del personale.
Fiorella Verona

Ho viaggiato con: Amici
dalbiit
“Un'esperienza ottima, ritorneremo!”
Recensito il 13 luglio 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 2 spelndide settimane insieme a mia moglie, i miei 2 bimbi (3 e 4 anni) e i miei suoceri francesi. Abbiamo preso un'appartamento Pomelia con giardino e devo dire che tutto è stato perfetto ed in linea con quanto descritto nel sito Pomelia. La posizione è un po' periferica rispetto al centro di Marina di Ragusa, ma questo fa sì che sia assolutamente tranquillo e poi è piacevole camminare lungo il lungomare per raggiungere il centro. Aggiungo che la professionalità, la cortesia e disponibilità del titolare, Giuseppe Ottaviano, ci hanno favorevolmente impressionato. Torneremo!

marus70
Roma
“Davvero ottima esperienza”
Recensito il 14 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Il comprensorio è ben strutturato, gli alloggi nuovi e confortevoli, piacevolissimo il giardino che permette di cenare all'aperto utilizzando il barbecue a disposizione degli ospiti.
Anche la località è accogliente, con buone spiaggie e ben collegata per visite nella regione del barocco e non solo.
Una menzione speciale al cortesissimo e disponibilissimo staff, insomma, davvero difficile trovare difetti con questo rapporto qualità prezzo.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Stefano07
Fusignano, Italia
“110 e lode !”
Recensito il 9 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, come da altri commenti, aggiungo un elogio allo staff, che oltre ad essere molto gentile ci ha spedito quanto avevamo dimenticato nella casa!