“Un'esperienza ottima, ritorneremo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

busto arsizio
“Un'esperienza ottima, ritorneremo!”
Recensito il 13 luglio 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 2 spelndide settimane insieme a mia moglie, i miei 2 bimbi (3 e 4 anni) e i miei suoceri francesi. Abbiamo preso un'appartamento Pomelia con giardino e devo dire che tutto è stato perfetto ed in linea con quanto descritto nel sito Pomelia. La posizione è un po' periferica rispetto al centro di Marina di Ragusa, ma questo fa sì che sia assolutamente tranquillo e poi è piacevole camminare lungo il lungomare per raggiungere il centro. Aggiungo che la professionalità, la cortesia e disponibilità del titolare, Giuseppe Ottaviano, ci hanno favorevolmente impressionato. Torneremo!

marus70
Roma
“Davvero ottima esperienza”
Recensito il 14 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Il comprensorio è ben strutturato, gli alloggi nuovi e confortevoli, piacevolissimo il giardino che permette di cenare all'aperto utilizzando il barbecue a disposizione degli ospiti.
Anche la località è accogliente, con buone spiaggie e ben collegata per visite nella regione del barocco e non solo.
Una menzione speciale al cortesissimo e disponibilissimo staff, insomma, davvero difficile trovare difetti con questo rapporto qualità prezzo.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Stefano07
Fusignano
“110 e lode !”
Recensito il 9 giugno 2010 per un soggiorno a giugno 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, come da altri commenti, aggiungo un elogio allo staff, che oltre ad essere molto gentile ci ha spedito quanto avevamo dimenticato nella casa!

Età 35-49
loreven
vercelli
“Benvenuti in Sicilia”
Recensito il 7 marzo 2010 per un soggiorno a agosto 2009
persona pensa che questa recensione sia utile

Con due bambine piccole la scoperta di avere a disposizione un'appartamento pulito, accogliente e spazioso ha rappresentato una sorta di "benvenuto" da parte della Sicilia tanto agognata nei mesi invernali. Gli spazi comodi e funzionali, il confortevole terrazzo e l'assistenza fornita dallo staff di Pomelia sono stati molto preziosi. Tutta la famiglia è d'accordo nel dire "Grazie e Arrivederci a presto!"

luchide
carpi
“fantastico!”
Recensito il 12 gennaio 2010 per un soggiorno a settembre 2008
persona pensa che questa recensione sia utile

accoglienza ottima, cordiale, e ottima disponibilità da parte del personale. Le casette sono nuove, ottimamente pulite con tanti optional, Tutto ciò che vedete nel sito corrisponde a quanto riscontrato in loco. L'ubicazione della casetta è congeniale per chi ha bambini in quanto è dislocata in un residence chiuso .

Età 50-64
stranitsa
Mosca
“Meglio di questo non è possibile!”
Recensito il 11 gennaio 2010 per un soggiorno a settembre 2009

Rapporto ottimo qualità/prezzo. Un posto simpatico, comodo, tranquillo, moderno, molto accogliente. Se mai torno, vado solo lì.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
sonia27Sl
slovacchia
“splendido”
Recensito il 6 gennaio 2010 per un soggiorno a settembre 2009

Non c´e niente da dire, l´hotel e´ veramente bello e´ moderno. Lo raccomandiamo anche agli altri.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner