“Top🔝”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

267giusy
Sicilia, Italia
“Top🔝”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato per una settimana con la mia famiglia nell'appartamento Urano a Marina di Ragusa.
Che dire...bellissimo!
L'appartamento, su due piani, perfetto per sei persone, è dotato di ogni comfort: 3 camere da letto, tutte climatizzate, 2 bagni, cucina e soggiorno anch'essi climatizzati. Lavastoviglie, lavatrice, phon, ferro da stiro e tutto ciò che serve in una casa...c'era tutto.
Posizione: alle spalle di Piazza Duca degli Abruzzi e a meno di 20 metri dal mare.
Infine, un encomio va ai ragazzi che lavorano per l'agenzia: gentili e disponibili.
Complimenti

Data del soggiorno: luglio 2019
Eva1621
“Case Pomelia”
Recensito il 16 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Consiglio vivamente a tutti di alloggiare presso questi appartamenti. Si tratta di una serie di villette tutte uguali e molto vicine tra di loro ognuna dotata di proprio parcheggio. Personale gentilissimo disposto a dare qualsiasi tipo di informazione sia prima dell'arrivo che durante il soggiorno, aria condizionata diffusa in ogni stanza della casa, cucina abbastanza dotata di tutti gli utensili, asciugamani e lenzuola in abbondanza e inoltre uno spazio esterno piacevolissimo con tavolo, sdraio, dondola e prato verde per chi sceglie l'opzione con giardino privato. La casa inoltre si trova in una buona posizione in quanto è praticamente sul mare e a 15 minuti a piedi dal centro di Marina.

Data del soggiorno: luglio 2019
Francesco
Campobasso, Italia
“Un soggiorno all'insegna del completo relax”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in questo residence lo scorso mese di settembre per 8 giorni. Un appartamento molto accogliente con doppi servizi, terrazzo e tutti i confort immaginabili. Personale all'accoglienza gentile. In appartamento all'arrivo abbiamo trovato alcuni generi di conforto ideali dopo un lungo viaggio. Appartamento molto pulito. Il residence è a pochissimi metri dalla spiaggia dove vi sono lidi e ristoranti. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
Curiosity
“Villa Minerva Bellissima.”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella seconda metà di agosto in questa bellissima villa,situata in PUNTA BRACCETTO a 350 metri dal mare,dotata di tanti comfort che sono descritti in modo dettagliato nel sito di CASE VACANZE POMELIA
Dopo un piccolo inconveniente iniziale, il gestore, sig. Giuseppe, ha risolto il problema rendendo piacevolissima la nostra vacanza. Ottima posizione non solo per il mare e le bellissime spiagge vicine, ma anche come punto di partenza per visitare tanti stupendi paesi della zona.

Data del soggiorno: agosto 2018
Thomas N
Provincia di Padova, Italia
“Relax ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamenti puliti,personale competente
e molto gentile. Appena arrivati in appartamento c'è il necessario per il primo giorno,biscotti the' acqua fresca sapone etc. Appartamento silenzioso dotato di due bagni con cabina doccia
a.c. canalizzata e due terrazze una molto grande.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
riodelapl
Piacenza, Italia
“Case Pomelia 🔝”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell’appartamento Scirocco per 2 notti dal 7 al 9 Maggio eravamo in 7 , io e mia cugina con i rispettivi genitori e mio figlio, casa molto accogliente e funzionale collocata in un residence a un passo dal mare , pulito e con kit di cortesia per la prima colazione, biscotti, latte , the, caffè , fette biscottate, nutella, coca cola, acqua ... di più non potevamo chiedere ed infine , (ma certo non per ordine di importanza) la gentilezza e la disponibilità delle ragazze con le quali mi sono interfacciata è stata squisita, lo consiglio vivamente non ve ne pentirete!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
mordegor
“soluzione perfetta”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

praticamente di fronte al mare, hanno accettato una prenotazione per sole tre notti. Posizione molto comoda, la passeggiata per arrivare in centro è esattamente quella che ci vuole dopo cena. Appartamento per 4 molto grande con grande terrazza e doppi servizi, completo di tutto. Posteggio riservato in ambiente chiuso. Fornitura iniziale di cortesia di alimentari per la prima colazione e sale/olio acqua e persino una Coca grande. Assistenza puntuale e molto cortese.

Data del soggiorno: ottobre 2017