“Un soggiorno all'insegna del completo relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Francesco
Campobasso, Italia
“Un soggiorno all'insegna del completo relax”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in questo residence lo scorso mese di settembre per 8 giorni. Un appartamento molto accogliente con doppi servizi, terrazzo e tutti i confort immaginabili. Personale all'accoglienza gentile. In appartamento all'arrivo abbiamo trovato alcuni generi di conforto ideali dopo un lungo viaggio. Appartamento molto pulito. Il residence è a pochissimi metri dalla spiaggia dove vi sono lidi e ristoranti. Consigliatissimo

Curiosity
“Villa Minerva Bellissima.”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato nella seconda metà di agosto in questa bellissima villa,situata in PUNTA BRACCETTO a 350 metri dal mare,dotata di tanti comfort che sono descritti in modo dettagliato nel sito di CASE VACANZE POMELIA
Dopo un piccolo inconveniente iniziale, il gestore, sig. Giuseppe, ha risolto il problema rendendo piacevolissima la nostra vacanza. Ottima posizione non solo per il mare e le bellissime spiagge vicine, ma anche come punto di partenza per visitare tanti stupendi paesi della zona.

Thomas N
Provincia di Padova, Italia
“Relax ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamenti puliti,personale competente
e molto gentile. Appena arrivati in appartamento c'è il necessario per il primo giorno,biscotti the' acqua fresca sapone etc. Appartamento silenzioso dotato di due bagni con cabina doccia
a.c. canalizzata e due terrazze una molto grande.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

riodelapl
“Case Pomelia 🔝”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell’appartamento Scirocco per 2 notti dal 7 al 9 Maggio eravamo in 7 , io e mia cugina con i rispettivi genitori e mio figlio, casa molto accogliente e funzionale collocata in un residence a un passo dal mare , pulito e con kit di cortesia per la prima colazione, biscotti, latte , the, caffè , fette biscottate, nutella, coca cola, acqua ... di più non potevamo chiedere ed infine , (ma certo non per ordine di importanza) la gentilezza e la disponibilità delle ragazze con le quali mi sono interfacciata è stata squisita, lo consiglio vivamente non ve ne pentirete!!!!!

mordegor
“soluzione perfetta”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

praticamente di fronte al mare, hanno accettato una prenotazione per sole tre notti. Posizione molto comoda, la passeggiata per arrivare in centro è esattamente quella che ci vuole dopo cena. Appartamento per 4 molto grande con grande terrazza e doppi servizi, completo di tutto. Posteggio riservato in ambiente chiuso. Fornitura iniziale di cortesia di alimentari per la prima colazione e sale/olio acqua e persino una Coca grande. Assistenza puntuale e molto cortese.

calogero
Licata, Italia
“Da ripetere..... bellissima esperienza”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Se pensate di avere a che fare con persone puntuali, precise, cordiali, disponibile.....allora provate con casa vacanza pomelia.... Pr quel che mi riguarda siamo stati casa vacanze giglio. Casette unifamiliari a due elevazioni f.t....in totale sono quattro unità abitative, indipendenti. Che dire....noi eravamo in due coppie a piano terra (sala-ingresso ampia, in unico ambiente con cucina comodissima, due camere con rispettivo bagno ad uso esclusivo) alloggio bello, spazioso, luminoso e completo di tutti i confort d'arredo e di tutto ciò che serve come accessori cucina (pentole, et quanto altro serve). Addirittura hai un barbecue in metallo a uso esclusivo . due verande. Esternamente bellissimo prato inglese interessato da ulivi e carrubi e con una piscina dimensionata per gli ospiti occupanti. il tutto in un bel colpo d'occhio. parcheggio, cancello automatico. Assoluta indipendenza. da provare. A 15 minuta da marina di ragusa e comunque comodissimo per raggiungere tutte le più autorevoli mete ragusane.

Ldaniela7
Favria, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento molto bello e servizio dell’agenzia puntuale e gentile.
Orario di check in e check out flessibile. Si ringrazia la persona che ci ha consegnato le chiavi per gli ottimi consigli.