“Relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Provincia di Padova, Italia
“Relax ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamenti puliti,personale competente
e molto gentile. Appena arrivati in appartamento c'è il necessario per il primo giorno,biscotti the' acqua fresca sapone etc. Appartamento silenzioso dotato di due bagni con cabina doccia
a.c. canalizzata e due terrazze una molto grande.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
riodelapl
Piacenza, Italia
“Case Pomelia 🔝”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell’appartamento Scirocco per 2 notti dal 7 al 9 Maggio eravamo in 7 , io e mia cugina con i rispettivi genitori e mio figlio, casa molto accogliente e funzionale collocata in un residence a un passo dal mare , pulito e con kit di cortesia per la prima colazione, biscotti, latte , the, caffè , fette biscottate, nutella, coca cola, acqua ... di più non potevamo chiedere ed infine , (ma certo non per ordine di importanza) la gentilezza e la disponibilità delle ragazze con le quali mi sono interfacciata è stata squisita, lo consiglio vivamente non ve ne pentirete!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
mordegor
“soluzione perfetta”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

praticamente di fronte al mare, hanno accettato una prenotazione per sole tre notti. Posizione molto comoda, la passeggiata per arrivare in centro è esattamente quella che ci vuole dopo cena. Appartamento per 4 molto grande con grande terrazza e doppi servizi, completo di tutto. Posteggio riservato in ambiente chiuso. Fornitura iniziale di cortesia di alimentari per la prima colazione e sale/olio acqua e persino una Coca grande. Assistenza puntuale e molto cortese.

Data del soggiorno: ottobre 2017
AlioeAlo
Licata, Italia
“Da ripetere..... bellissima esperienza”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se pensate di avere a che fare con persone puntuali, precise, cordiali, disponibile.....allora provate con casa vacanza pomelia.... Pr quel che mi riguarda siamo stati casa vacanze giglio. Casette unifamiliari a due elevazioni f.t....in totale sono quattro unità abitative, indipendenti. Che dire....noi eravamo in due coppie a piano terra (sala-ingresso ampia, in unico ambiente con cucina comodissima, due camere con rispettivo bagno ad uso esclusivo) alloggio bello, spazioso, luminoso e completo di tutti i confort d'arredo e di tutto ciò che serve come accessori cucina (pentole, et quanto altro serve). Addirittura hai un barbecue in metallo a uso esclusivo . due verande. Esternamente bellissimo prato inglese interessato da ulivi e carrubi e con una piscina dimensionata per gli ospiti occupanti. il tutto in un bel colpo d'occhio. parcheggio, cancello automatico. Assoluta indipendenza. da provare. A 15 minuta da marina di ragusa e comunque comodissimo per raggiungere tutte le più autorevoli mete ragusane.

Data del soggiorno: settembre 2017
Ldaniela7
Favria, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento molto bello e servizio dell’agenzia puntuale e gentile.
Orario di check in e check out flessibile. Si ringrazia la persona che ci ha consegnato le chiavi per gli ottimi consigli.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Sally_Sal
piazza armerina
“BELLISSIMO”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

trascorsi 6 giorni meravigliosamente ...appartamento graziosissimo con tutti i comfort ... che si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di marina ...mare bellissimo posto bellissimo ...spero di tornarci molto presto

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
fG128
“Ottimo appartamento, sulla piazza centrale di Marina di Ragusa e a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In cinque adulti ci siamo trovati benissimo: appartamento luminoso, spazioso e ben arredato. Vista la sua posizione centrale ed il periodo (settimana centrale di agosto) eravamo stati avvisati che avrebbe potuto essere rumoroso, ma per noi non è stato un problema perché comunque chiudendo le finestre non si sentiva praticamente alcun disturbo! Comodo ai negozi, ai servizi (spiaggia inclusa) ed il parcheggio è a circa 500 mt. Un ringraziamento particolare all'assistenza dell' Agenzia Pomelia disponibile e premurosa in ogni piccolo dettaglio.

Data del soggiorno: agosto 2017