“Da ripetere..... bellissima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 274 recensioni

AlioeAlo
Licata, Italia
“Da ripetere..... bellissima esperienza”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se pensate di avere a che fare con persone puntuali, precise, cordiali, disponibile.....allora provate con casa vacanza pomelia.... Pr quel che mi riguarda siamo stati casa vacanze giglio. Casette unifamiliari a due elevazioni f.t....in totale sono quattro unità abitative, indipendenti. Che dire....noi eravamo in due coppie a piano terra (sala-ingresso ampia, in unico ambiente con cucina comodissima, due camere con rispettivo bagno ad uso esclusivo) alloggio bello, spazioso, luminoso e completo di tutti i confort d'arredo e di tutto ciò che serve come accessori cucina (pentole, et quanto altro serve). Addirittura hai un barbecue in metallo a uso esclusivo . due verande. Esternamente bellissimo prato inglese interessato da ulivi e carrubi e con una piscina dimensionata per gli ospiti occupanti. il tutto in un bel colpo d'occhio. parcheggio, cancello automatico. Assoluta indipendenza. da provare. A 15 minuta da marina di ragusa e comunque comodissimo per raggiungere tutte le più autorevoli mete ragusane.

Data del soggiorno: settembre 2017
Ldaniela7
Favria, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento molto bello e servizio dell’agenzia puntuale e gentile.
Orario di check in e check out flessibile. Si ringrazia la persona che ci ha consegnato le chiavi per gli ottimi consigli.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Sally_Sal
piazza armerina
“BELLISSIMO”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

trascorsi 6 giorni meravigliosamente ...appartamento graziosissimo con tutti i comfort ... che si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di marina ...mare bellissimo posto bellissimo ...spero di tornarci molto presto

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
fG128
“Ottimo appartamento, sulla piazza centrale di Marina di Ragusa e a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In cinque adulti ci siamo trovati benissimo: appartamento luminoso, spazioso e ben arredato. Vista la sua posizione centrale ed il periodo (settimana centrale di agosto) eravamo stati avvisati che avrebbe potuto essere rumoroso, ma per noi non è stato un problema perché comunque chiudendo le finestre non si sentiva praticamente alcun disturbo! Comodo ai negozi, ai servizi (spiaggia inclusa) ed il parcheggio è a circa 500 mt. Un ringraziamento particolare all'assistenza dell' Agenzia Pomelia disponibile e premurosa in ogni piccolo dettaglio.

Valeria B
Cosenza, Italia
“Una bella vacanza di mare”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 2 settimane e in due appartamenti diversi dello stesso residence: il primo al pian terreno con giardino era freschissimo (non abbiamo mai usato l'aria condizionata) le stanze da letto piccoline ma il resto dell'appartamento ampio e provvisto di ogni confort. L'appartamento del piano superiore aveva le stanze da letto più ampie, però era un po' più caldo dell'appartamento di sotto per cui era necessario tenere l'aria condizionata accesa. Ad ogni modo ci siamo trovati benissimo e per qualsiasi problema l'agenzia è intervenuta in poco tempo.

Concetta
Scordia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Disponibili, gentilissimi e molto professionali!la casa come nella foto... anche meglio!mio figlio (4 anni) era così felice e pensa spesso a questa casa di marina di Ragusa come se fosse la sua...mi chiede sempre quando ritornarci! !!! Spero presto

Data del soggiorno: luglio 2017
Antonello
Lamezia Terme, Italia
“Viaggio di piacere”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ideale per chi vuole raggiungere i tanti luoghi di interesse. Ottima la pulizia.
Sicuramente da consigliare, specialmente per una famiglia. Ci ritorneremo sicuramente.