“Ottimo appartamento, sulla piazza centrale di”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
f G
“Ottimo appartamento, sulla piazza centrale di Marina di Ragusa e a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In cinque adulti ci siamo trovati benissimo: appartamento luminoso, spazioso e ben arredato. Vista la sua posizione centrale ed il periodo (settimana centrale di agosto) eravamo stati avvisati che avrebbe potuto essere rumoroso, ma per noi non è stato un problema perché comunque chiudendo le finestre non si sentiva praticamente alcun disturbo! Comodo ai negozi, ai servizi (spiaggia inclusa) ed il parcheggio è a circa 500 mt. Un ringraziamento particolare all'assistenza dell' Agenzia Pomelia disponibile e premurosa in ogni piccolo dettaglio.

Valeria B
Cosenza, Italia
“Una bella vacanza di mare”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato per 2 settimane e in due appartamenti diversi dello stesso residence: il primo al pian terreno con giardino era freschissimo (non abbiamo mai usato l'aria condizionata) le stanze da letto piccoline ma il resto dell'appartamento ampio e provvisto di ogni confort. L'appartamento del piano superiore aveva le stanze da letto più ampie, però era un po' più caldo dell'appartamento di sotto per cui era necessario tenere l'aria condizionata accesa. Ad ogni modo ci siamo trovati benissimo e per qualsiasi problema l'agenzia è intervenuta in poco tempo.

concettas
Scordia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Disponibili, gentilissimi e molto professionali!la casa come nella foto... anche meglio!mio figlio (4 anni) era così felice e pensa spesso a questa casa di marina di Ragusa come se fosse la sua...mi chiede sempre quando ritornarci! !!! Spero presto

Antonello
Lamezia Terme, Italia
“Viaggio di piacere”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ideale per chi vuole raggiungere i tanti luoghi di interesse. Ottima la pulizia.
Sicuramente da consigliare, specialmente per una famiglia. Ci ritorneremo sicuramente.

Angela B
“Scicli nel cuore”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana a Scicli, in un appartamento scavato nella roccia. Molto confortevole, arredamento semnplice. L'appartamento dista a due passi dal centro, ma in una zona molto tranquilla e silenziosa. L'unica cosa negativa é non avere un posto auto nelle vicinanze, che ogni volta c'era da trovare una sosta distante, e con i bagagli molto scomodo... Scicli é una cittadina barocca molto caratteristica. Le persone del posto sono accoglienti e disponibili per darti ogni indicazione. Il mare dista a pochi km, spiaggia di sabbia scura ma acqua limpida..consiglio di visitare anche le città limitrofe, da Marina di Ragusa, Ragusa Ibla, Modica ecc... cioè tutti i paesi della fiction del Comissario Montalbano.. sicuramente ci ritorneremo per un altra vacanza..

fotolarat
Palazzolo Acreide, Italia
“"Comodissima casa sul mare per chi viaggia con bambini"”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto bellissimo, casa confortevole,sul mare, ideale per una coppia ed un bambino.
Zona ben fornita di tutto, per chi ama fare delle lunghe passeggiate mattutine sulla spiaggia o rilassarsi seduti sulla veranda a godersi i fantastici tramonti di Donnalucata. Consiglio vivamente questa agenzia per la disponibilità e i servizi forniti. Ci torneremo sen'altro.

Età 35-49
Giuseppe
Alba
“Vista incantevole”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Bellissima casa con vista sul mare incantevole. L'appartamento aveva tutte le caratteristiche pubblicizzate sul sito. Un assistenza puntuale e gentile. Unico neo una scarsa pulizia trovata al momento della consegna. Polvere, capelli in bagno,formiche in cucina. A parziale giustificazione lo stesso giorno si è verificato un temporale eccezionale che avrà disturbato le operazioni di pulizia.

da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.