“Una bella vacanza di mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Valeria B
Cosenza, Italia
“Una bella vacanza di mare”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato per 2 settimane e in due appartamenti diversi dello stesso residence: il primo al pian terreno con giardino era freschissimo (non abbiamo mai usato l'aria condizionata) le stanze da letto piccoline ma il resto dell'appartamento ampio e provvisto di ogni confort. L'appartamento del piano superiore aveva le stanze da letto più ampie, però era un po' più caldo dell'appartamento di sotto per cui era necessario tenere l'aria condizionata accesa. Ad ogni modo ci siamo trovati benissimo e per qualsiasi problema l'agenzia è intervenuta in poco tempo.

Concetta
Scordia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Disponibili, gentilissimi e molto professionali!la casa come nella foto... anche meglio!mio figlio (4 anni) era così felice e pensa spesso a questa casa di marina di Ragusa come se fosse la sua...mi chiede sempre quando ritornarci! !!! Spero presto

Antonello
Lamezia Terme, Italia
“Viaggio di piacere”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ideale per chi vuole raggiungere i tanti luoghi di interesse. Ottima la pulizia.
Sicuramente da consigliare, specialmente per una famiglia. Ci ritorneremo sicuramente.

bertangy
Reggiolo, Italia
“Scicli nel cuore”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana a Scicli, in un appartamento scavato nella roccia. Molto confortevole, arredamento semnplice. L'appartamento dista a due passi dal centro, ma in una zona molto tranquilla e silenziosa. L'unica cosa negativa é non avere un posto auto nelle vicinanze, che ogni volta c'era da trovare una sosta distante, e con i bagagli molto scomodo... Scicli é una cittadina barocca molto caratteristica. Le persone del posto sono accoglienti e disponibili per darti ogni indicazione. Il mare dista a pochi km, spiaggia di sabbia scura ma acqua limpida..consiglio di visitare anche le città limitrofe, da Marina di Ragusa, Ragusa Ibla, Modica ecc... cioè tutti i paesi della fiction del Comissario Montalbano.. sicuramente ci ritorneremo per un altra vacanza..

fotolarat
Palazzolo Acreide, Italia
“"Comodissima casa sul mare per chi viaggia con bambini"”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto bellissimo, casa confortevole,sul mare, ideale per una coppia ed un bambino.
Zona ben fornita di tutto, per chi ama fare delle lunghe passeggiate mattutine sulla spiaggia o rilassarsi seduti sulla veranda a godersi i fantastici tramonti di Donnalucata. Consiglio vivamente questa agenzia per la disponibilità e i servizi forniti. Ci torneremo sen'altro.

Età 35-49
Giuseppe
Alba
“Vista incantevole”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima casa con vista sul mare incantevole. L'appartamento aveva tutte le caratteristiche pubblicizzate sul sito. Un assistenza puntuale e gentile. Unico neo una scarsa pulizia trovata al momento della consegna. Polvere, capelli in bagno,formiche in cucina. A parziale giustificazione lo stesso giorno si è verificato un temporale eccezionale che avrà disturbato le operazioni di pulizia.

Marta C
“Tutto perfetto ☀️”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Soggiorno perfetto, location a due passi dal mare, dal centro, dai ristoranti e da tutto! Appartamento molto carino con tutto quello che serve, terrazzino con sole e piccolo scorcio di vista sul mare.
Soggiorno perfetto per me e bambine. La casetta con tetto mansardato ricordava la casa delle bambole!
Insomma Marina sempre più accogliente e pulita.
Ho raccomandato l'appartamento anche ad un'amica che ha soggiornato altrettanto felicemente con il fidanzato presso l'appartamento quasi speculare che si trova al piano terreno.
Metterei solo una nota negativa: la vacanza è' volata!!!!