“Scicli nel cuore”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Angela B
“Scicli nel cuore”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana a Scicli, in un appartamento scavato nella roccia. Molto confortevole, arredamento semnplice. L'appartamento dista a due passi dal centro, ma in una zona molto tranquilla e silenziosa. L'unica cosa negativa é non avere un posto auto nelle vicinanze, che ogni volta c'era da trovare una sosta distante, e con i bagagli molto scomodo... Scicli é una cittadina barocca molto caratteristica. Le persone del posto sono accoglienti e disponibili per darti ogni indicazione. Il mare dista a pochi km, spiaggia di sabbia scura ma acqua limpida..consiglio di visitare anche le città limitrofe, da Marina di Ragusa, Ragusa Ibla, Modica ecc... cioè tutti i paesi della fiction del Comissario Montalbano.. sicuramente ci ritorneremo per un altra vacanza..

fotolarat
Palazzolo Acreide, Italia
“"Comodissima casa sul mare per chi viaggia con bambini"”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto bellissimo, casa confortevole,sul mare, ideale per una coppia ed un bambino.
Zona ben fornita di tutto, per chi ama fare delle lunghe passeggiate mattutine sulla spiaggia o rilassarsi seduti sulla veranda a godersi i fantastici tramonti di Donnalucata. Consiglio vivamente questa agenzia per la disponibilità e i servizi forniti. Ci torneremo sen'altro.

Età 35-49
Giuseppe
Alba
“Vista incantevole”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima casa con vista sul mare incantevole. L'appartamento aveva tutte le caratteristiche pubblicizzate sul sito. Un assistenza puntuale e gentile. Unico neo una scarsa pulizia trovata al momento della consegna. Polvere, capelli in bagno,formiche in cucina. A parziale giustificazione lo stesso giorno si è verificato un temporale eccezionale che avrà disturbato le operazioni di pulizia.

Marta C
“Tutto perfetto ☀️”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Soggiorno perfetto, location a due passi dal mare, dal centro, dai ristoranti e da tutto! Appartamento molto carino con tutto quello che serve, terrazzino con sole e piccolo scorcio di vista sul mare.
Soggiorno perfetto per me e bambine. La casetta con tetto mansardato ricordava la casa delle bambole!
Insomma Marina sempre più accogliente e pulita.
Ho raccomandato l'appartamento anche ad un'amica che ha soggiornato altrettanto felicemente con il fidanzato presso l'appartamento quasi speculare che si trova al piano terreno.
Metterei solo una nota negativa: la vacanza è' volata!!!!

Marco B
“Casa in residence curato, pulito e vicino al mare”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa e molto carina e bene atrezzata per una vacanza rilassante , e' pulita e ben seguita dallo staff dell'agenzia. Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema di permanenza nella casa, anzi ci tornerei volentieri ma c'e' un unico neo negativo e riguarda la mancanza di lidi attrezzati nelle vicinanze, l'unico disponibile al pubblico era caro,poco pulito, e circondato dagli ombrelloni della spiaggia libera. Se uno ama la spiaggia libera e' l'ideale.....

frabissi
Milena, Italia
“Soddisfatti!”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La descrizione corrisponde perfettamente alla realtà!è un posto comodo per chi vuole passare una settimana al mare senza nessun tipo di stress. Noi eravamo due coppie con bambini piccoli e ci siamo trovati benissimo!Il residence è pulito e silenzioso.Lo consigliamo vivamente.

t0ny057
Catania, Italia
“Residence accogliente”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esattamente ho prenotato al residenze "Il giardino dei frangipani". Appartamenti climatizzati, luminosi, nuovissimi, puliti. Due terrazzini dove poter anche mangiare, molto verde (con bei carrubbi) abbastanza ben curato ed una piscina adeguata al numero degli appartamenti.
Piccoli appunti sul posto auto al sole e sul numero esiguo di sdraio in piscina che non pregiudicano l'ottima impressione lasciata dalla struttura in generale .
Buona organizzazione e personale gentile.
Le spiagge non sono vicinissime, circa 10 min. in auto.
Ci ritornerò con piacere.