“Soddisfatti!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

frabissi
Milena, Italia
“Soddisfatti!”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La descrizione corrisponde perfettamente alla realtà!è un posto comodo per chi vuole passare una settimana al mare senza nessun tipo di stress. Noi eravamo due coppie con bambini piccoli e ci siamo trovati benissimo!Il residence è pulito e silenzioso.Lo consigliamo vivamente.

t0ny057
Catania, Italia
“Residence accogliente”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esattamente ho prenotato al residenze "Il giardino dei frangipani". Appartamenti climatizzati, luminosi, nuovissimi, puliti. Due terrazzini dove poter anche mangiare, molto verde (con bei carrubbi) abbastanza ben curato ed una piscina adeguata al numero degli appartamenti.
Piccoli appunti sul posto auto al sole e sul numero esiguo di sdraio in piscina che non pregiudicano l'ottima impressione lasciata dalla struttura in generale .
Buona organizzazione e personale gentile.
Le spiagge non sono vicinissime, circa 10 min. in auto.
Ci ritornerò con piacere.

gioviscot
“La pace nel verde”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Quindici giorni trascorsi alla scoperta del barocco di Ragusa Ibla, Modica, Ispica, Scicli,.... delle spiagge della Sicilia e dell'interessante cucina locale.
Il.giardino dei frangipani è stato un` oasi di pace in cui rifugiarsi dopo le scorribande nell isola. Un ampio appartamento in una tranquilla struttura di 6 appartamenti indipendenti e autonomi con verande attrezzate e circondate da un verdeggiante e ben tenuto giardino. Disponibili e presenti i ragazzi di Pomenia l agenzia di riferimento.

Giuseppe
Augusta, Italia
“Una settimana a Marina”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Premesso di averla già fatta sul vs.sito, devo dire con molta serenità e sincerità che ho apprezzato molto la Vs . professionalità e disponibilità. Anche per la risposta alla soluzione di piccoli problemi. Bravi bravi bravi

Alberto F
“Sig.”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccellente struttura, nuovissima e dotata di ogni comfort. Ubicata in posizione strategica a pochi km dal mare e da Marina di Ragusa.
Consigliatissimo.

Alessandr
Milano
“Spettacolare!!! ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova ben rifinita... arredamento nuovo e funzionale.. biancheria in abbondanza.. appartamenti ampi, pulitissimi e luminosi, dotati di ogni comodità ( lavatrice compresa)!! Mega terrazza ... il personale gentilissimo e preparato ci ha fatti sentire "coccolati" ... vicino al mare, ma fuori dal caos del centro.
Lo consiglio vivamente!!

Pioneer27
“Meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato negli appartamenti Libeccio e Mezzogiorno e abbiamo condiviso le abitazioni tra coppie di amici e ci siamo trovati benissimo ! Gli appartamenti sono nuovi comodi super accessoriati, come nelle descizioni dell'agenzia, vicini al mare ! Accoglienza e professionalita' del personale ottima. Lo consigliamo vivamente.