“Sig.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Alberto F
“Sig.”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccellente struttura, nuovissima e dotata di ogni comfort. Ubicata in posizione strategica a pochi km dal mare e da Marina di Ragusa.
Consigliatissimo.

Alessandr
Milano
“Spettacolare!!! ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova ben rifinita... arredamento nuovo e funzionale.. biancheria in abbondanza.. appartamenti ampi, pulitissimi e luminosi, dotati di ogni comodità ( lavatrice compresa)!! Mega terrazza ... il personale gentilissimo e preparato ci ha fatti sentire "coccolati" ... vicino al mare, ma fuori dal caos del centro.
Lo consiglio vivamente!!

Pioneer27
“Meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato negli appartamenti Libeccio e Mezzogiorno e abbiamo condiviso le abitazioni tra coppie di amici e ci siamo trovati benissimo ! Gli appartamenti sono nuovi comodi super accessoriati, come nelle descizioni dell'agenzia, vicini al mare ! Accoglienza e professionalita' del personale ottima. Lo consigliamo vivamente.

Arturo L
Catania
“Ottima location **** Sup.”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato con la famiglia cane compreso e mi sono trovato benissimo. La struttura è confortevole e ben accessoriata di tutto. Il doppio giardino e la doppia entrata sono un grande punto di forza oltre alla vicinanza alla spiaggia,il parcheggio privato appena fuori dalla porta di casa e altro. Non ho visto la piscina poiche' il tempo non lo permetteva ma, visto che parlavo del cane, ,,volevo raccomandare a qualche ( forse più di uno) proprietario di animali che lo ha frequentato o che lo ri- frequenterà , di togliere i bisogni del proprio cane dal giardino (con apposito sacchhetto o come volete),non aspettate l'anno successivo per farlo e non aspettatevi che lo facciano altri che per lavoro sarebbero costretti a farlo ,perchè non è giusto .Quindi ,non mi sento di incolpare la struttura ma per questo inconveniente , Vi prego , il posto merita e vorrei ritornarci appena posso , fate i bravi ...se potete :) .

Data del soggiorno: aprile 2017
Marianna
“La comodità ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro appartamento era il Zefiro molto comodo con due camere da letto,due bagni dotata di biancheria per tutta la settimana ,lavatrice, forno, cucina spaziosa ed una bellissima veranda con tavolo sedie e lettino . Servizio accoglienza molto professionale e seria Posto macchina e bici all'interno della struttura e poi il splendido mare a poche centinaia di metri. Lo consiglio .

orianaf89
Cammarata, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per 5 notti nell' appartamento eraclito a 20 mt dal mare, centralissimo.Un appartamento dotato di tutti i comfort, tutto nuovissimo, super accessoriato.Personale gentilissimo e disponibile.Lo consiglio vivamente.Tonrneremo sicuramente!!

Rony F
Provincia di Milano, Italia
“Location PERFETTA per una vacanza da sogno”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo alloggiando alla casa vacanza EOLO.
È la location ideale per una vacanza in famiglia con bimbi piccoli. L'appartamento gode di tutti i comfort e servizi che ci si aspetterebbe in un residence. Il giardino e la veranda completano di bellezza e comodità questa casa a due passi dal mare.
Personale gentile e disponibilissimo.
Assolutamente da visitare!