“Vacanza Meravigliosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

provenzan
Palermo
“Vacanza Meravigliosa”
Recensito il 28 dicembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

Dopo alcuni anni di vacanze a San Vito Lo Capo abbiamo deciso di cercare una località nuova, visto anche i continui aumenti dei prezzi a discapito di un offerta sempre uguale ,
abbiamo trovato nel Residence Pomelia una validissima alternativa di soggiorno ad eccezionale rapporto qualità- prezzo- servizi offerti tali da convincerci a tornare anche la prossima estate. Appartamenti sono molto belli, ben arredati, dotati di comfort con propri spazi verdi e posto auto accanto all'appartamento. Il personale e molto gentile, competente e sempre disponibile. La località e molto bella con diversi servizi e mare stupendo. Ottima soluzione per le famiglie.

Età 35-49
Alessandr
Napoli
“Graziosi e confortevoli appartamenti a due passi dal mare”
Recensito il 30 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

Apri il cancelletto del complesso, attraversi la strada e sei già sulla spiaggia. L'appartamento è ben rifinito, soprattutto pulito, non troppo grande ma confortevole. Arrivi e già c'è tutto: caffè, zucchero, latte e biscotti per la prima colazione, persino la cioccolata per rinfrancarti dal viaggio.
Soprattutto c'è la terrazza che affaccia sul giardino: a prima mattina, con il venticello leggero e fresco che soffia, è piacevole stare lì a sorseggiare il caffè o a leggere un libro prima di andare in spiaggia.
Attorno ho visto molte famiglie con bambini. ll complesso è chiuso e separato dalla strada, per cui i bimbi possono giocare e andare in bicicletta senza problemi.
E poi i ragazzi che gestiscono l'attivià sono disponibili e gentili. Devo dire che ci siamo trovati davvero bene.

Ho viaggiato con: Familiari
panta5
sicilia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 26 novembre 2009 per un soggiorno a agosto 2009

Una vacanza stupenda. Ottima l'accoglienza e il servizio di supporto dello staff per tutta la durata del soggiorno. Case bellissime, pulite, curate nei minimi particolari e ben accessoriate. A pochi passi dalle Case vacanza Pomelia un mare stupendo ideale per i bambini. Da ripetere.

cifa
Veneto
“l'arte dell'accoglienza”
Recensito il 24 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2008

Dopo un viaggio lungo un giorno è stato gradevole essere accolti con disponibilità e simpatia in un appartamento moderno, pulito e dotato di tutto il necessario per trascorrere una vacanza serena.
L'appartamento è arredato con mobili attuali che garantiscono comfort, ben curato il giardino in un contesto tranquillo.
Questo la prima volta, percui siamo ritornati l'anno successivo e meraviglia non e' cambiato nulla.... complimenti Giuseppe.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Età 35-49
emtec4
Lucerna
“...ma é davvero come sulle foto del web!”
Recensito il 17 novembre 2009 per un soggiorno a agosto 2009

.....abbiamo trovato assistenza costante su tutto. Corrispondenza dell'offerta a quanto promesso. Gli appartamenti di case Pomelia si trovano in un'ottima posizione che ti da la libertà di fare ciò che vuoi, puoi decidere di farti una passeggiata o di andare in bici, o prendere la macchina. Per chi non conosce Marina di Ragusa..beh non è un semplice posto con una bella spiaggia e pub, ma è molto di più... é' un'insieme di tradizioni, costume, modi di fare, colori, accoglienza. (avete mai visto un supermercato pieno di persone in costume con le ciabatte da mare piene di sabbia!?),
La sera è animata da musica dal vivo, pub, discoteche, spettacoli teatrali. Sul tratto principale del lungomare sono presenti numerosissime bancarelle che vendono di tutto e di più. Le case vacanze Pomelia ci hanno offerto la migliore soluzione per trascorrere le nostre vacanze al mare in modo indipendente con tutta la famiglia.
Io ci torno !......

Alessandra Assenza, Lucerna - Svizzera

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
iose79
gallarate
“davvero a due passi dal mare”
Recensito il 16 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

a differenza di tanti hotel e case che vengono spacciati a 300 m dal mare, questo residence è davvero a portata di mare, persino per una pigra come me. Inoltre è completo di tutto quello che serve per stare comodi in casa e poter fare cene con amici. A sera il panorama diventa molto romantico, le luci illuminano i giardini molto curati.
La pulizia è notevole, il personale gentile e molto disponibile.
Infine l'intero complesso è nuovissimo con tutti i vantaggi che questo comporta.
I prezzi sono in linea con una zona balneare d'elite come è diventata ormai Marina di Ragusa.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
angelippo
Acireale
“CI ritornerei sicuro. Una piacevole scoperta di un posto da ricordare”
Recensito il 13 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

Struttura nuova, con appartamenti dotati di tutti i confort e funzionali.
Locazione della struttura vicina al centro della Marina, ma fuori dalla confusione della vita notturna.
Ampia scelta di spiagge raggiungibili a piedi o con brevi tragitti in macchina.

Ho apprezzato la tranquillita' ed il confort
Un piccolo neo: la manutenzione dei giardini (taglio erba) effettuata talvolta durante la prima mattinata, non era certo ideale per una struttura di vacanzieri.