“Impeccabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

orianafio
Cammarata, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato per 5 notti nell' appartamento eraclito a 20 mt dal mare, centralissimo.Un appartamento dotato di tutti i comfort, tutto nuovissimo, super accessoriato.Personale gentilissimo e disponibile.Lo consiglio vivamente.Tonrneremo sicuramente!!

Rony F
Provincia di Milano, Italia
“Location PERFETTA per una vacanza da sogno”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Stiamo alloggiando alla casa vacanza EOLO.
È la location ideale per una vacanza in famiglia con bimbi piccoli. L'appartamento gode di tutti i comfort e servizi che ci si aspetterebbe in un residence. Il giardino e la veranda completano di bellezza e comodità questa casa a due passi dal mare.
Personale gentile e disponibilissimo.
Assolutamente da visitare!

Giuseppe
Augusta, Italia
“Una decisione azzeccata”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ci sono stato per una settimana,appartamento comodo con due camere da letto,due bagni, cucina soggiorno spaziosa ed una bellissima veranda. Ho trovato set biancheria e bagno a sufficienza ed un servizio accoglienza gradito. Posto macchina all'interno della struttura e mare a poche centinaia di metri. Personale dell'agenzia seria,professionale e disponibilissima.

Fede8083
“Professionalità ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso appartamento Borea nel residence Case Iblee. La casa è perfetta per 2 persone. Non ha la vista mare, cosa rara e cara a Marina di Ragusa, ma una piccola veranda in giardino dove si può fare colazione o cena. È molto fresca e dotata di ogni comfort. Grande professionalità dimostrata sia in fase di contrattazione, che in fase di accoglienza . Lodevole l' interesse mostrato per i piccoli problemi avuti in casa durante la nostra permanenza che comunque non hanno pregiudicato la qualità del soggiorno.
Marina di Ragusa e dintorni sono veramente magnifici

Marco D
Provincia di Pisa, Italia
“Un luogo incantevole ed una struttura impeccabile”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Il resort è senza dubbio impeccabile, curato in ogni dettaglio. Appartamento con ampi spazi, due bagni, pulizia eccellente, doppio climatizzatore, TV e lettore DVD con tanto di una ricca raccolta di tutti i generi anche per i più piccoli, WiFi gratuito e soltanto 4 appartamenti, con la certezza di un ambiente molto rilassante. Piscina a sfioro bellissima con tanto di idromassaggio e, posizionata sul promontorio della collina, offre un panorama incantevole, riserva naturale con coltivazioni tipiche e mare. Lavanderia gratuita sempre a disposizione e docce calde con tutti i servizi anche a bordo piscina. Barbecue a bordo piscina e un salone/cinema a disposizione degli ospiti. Il custode della struttura è veramente molto professionale e sempre disponibile. Da questo resort si raggiungono in tempi ragionevoli mete bellissime come Siracusa, l'isola Delle correnti, Portopalo di capo passero, cala mosche e tanti altri luoghi molto belli.
Ho soggiornato 1 settimana con famiglia di 4 persone.
Consiglio senza nessun dubbio, impossibile restare insoddisfatti.

leonardo4
Caltanissetta, Italia
“fantastico”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

tutto perfetto, posizione centralissima, pulizia, comodità e gentilezza. La spiaggia è a due passi. ci torneremo sicuramente. peraltro non è la prima volta che andiamo in strutture Pomelia e siamo sempre rimasti ampiamente soddisfatti.

brugola1
Saronno
“UN PO' DELUSI”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

L'appartamento era visibilmente inferiore a quanto visto sul sito:
un po' aggiustato da una mansarda con spazi sproporzionati e arredamento molto assemblato. Sevizio buono.

da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.