“Impeccabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

orianaf89
Cammarata, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per 5 notti nell' appartamento eraclito a 20 mt dal mare, centralissimo.Un appartamento dotato di tutti i comfort, tutto nuovissimo, super accessoriato.Personale gentilissimo e disponibile.Lo consiglio vivamente.Tonrneremo sicuramente!!

Rony F
Provincia di Milano, Italia
“Location PERFETTA per una vacanza da sogno”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo alloggiando alla casa vacanza EOLO.
È la location ideale per una vacanza in famiglia con bimbi piccoli. L'appartamento gode di tutti i comfort e servizi che ci si aspetterebbe in un residence. Il giardino e la veranda completano di bellezza e comodità questa casa a due passi dal mare.
Personale gentile e disponibilissimo.
Assolutamente da visitare!

Giuseppe
Augusta, Italia
“Una decisione azzeccata”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci sono stato per una settimana,appartamento comodo con due camere da letto,due bagni, cucina soggiorno spaziosa ed una bellissima veranda. Ho trovato set biancheria e bagno a sufficienza ed un servizio accoglienza gradito. Posto macchina all'interno della struttura e mare a poche centinaia di metri. Personale dell'agenzia seria,professionale e disponibilissima.

Data del soggiorno: luglio 2017
Federico
“Professionalità ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso appartamento Borea nel residence Case Iblee. La casa è perfetta per 2 persone. Non ha la vista mare, cosa rara e cara a Marina di Ragusa, ma una piccola veranda in giardino dove si può fare colazione o cena. È molto fresca e dotata di ogni comfort. Grande professionalità dimostrata sia in fase di contrattazione, che in fase di accoglienza . Lodevole l' interesse mostrato per i piccoli problemi avuti in casa durante la nostra permanenza che comunque non hanno pregiudicato la qualità del soggiorno.
Marina di Ragusa e dintorni sono veramente magnifici

Marco D
Provincia di Pisa, Italia
“Un luogo incantevole ed una struttura impeccabile”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il resort è senza dubbio impeccabile, curato in ogni dettaglio. Appartamento con ampi spazi, due bagni, pulizia eccellente, doppio climatizzatore, TV e lettore DVD con tanto di una ricca raccolta di tutti i generi anche per i più piccoli, WiFi gratuito e soltanto 4 appartamenti, con la certezza di un ambiente molto rilassante. Piscina a sfioro bellissima con tanto di idromassaggio e, posizionata sul promontorio della collina, offre un panorama incantevole, riserva naturale con coltivazioni tipiche e mare. Lavanderia gratuita sempre a disposizione e docce calde con tutti i servizi anche a bordo piscina. Barbecue a bordo piscina e un salone/cinema a disposizione degli ospiti. Il custode della struttura è veramente molto professionale e sempre disponibile. Da questo resort si raggiungono in tempi ragionevoli mete bellissime come Siracusa, l'isola Delle correnti, Portopalo di capo passero, cala mosche e tanti altri luoghi molto belli.
Ho soggiornato 1 settimana con famiglia di 4 persone.
Consiglio senza nessun dubbio, impossibile restare insoddisfatti.

Data del soggiorno: giugno 2017
leonardo4
Caltanissetta, Italia
“fantastico”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

tutto perfetto, posizione centralissima, pulizia, comodità e gentilezza. La spiaggia è a due passi. ci torneremo sicuramente. peraltro non è la prima volta che andiamo in strutture Pomelia e siamo sempre rimasti ampiamente soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2017
brugola1
Fino Mornasco, Italia
“UN PO' DELUSI”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento era visibilmente inferiore a quanto visto sul sito:
un po' aggiustato da una mansarda con spazi sproporzionati e arredamento molto assemblato. Sevizio buono.

Data del soggiorno: aprile 2017