“Una decisione azzeccata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Giuseppe
Augusta, Italia
“Una decisione azzeccata”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci sono stato per una settimana,appartamento comodo con due camere da letto,due bagni, cucina soggiorno spaziosa ed una bellissima veranda. Ho trovato set biancheria e bagno a sufficienza ed un servizio accoglienza gradito. Posto macchina all'interno della struttura e mare a poche centinaia di metri. Personale dell'agenzia seria,professionale e disponibilissima.

Data del soggiorno: luglio 2017
Fede8083
“Professionalità ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso appartamento Borea nel residence Case Iblee. La casa è perfetta per 2 persone. Non ha la vista mare, cosa rara e cara a Marina di Ragusa, ma una piccola veranda in giardino dove si può fare colazione o cena. È molto fresca e dotata di ogni comfort. Grande professionalità dimostrata sia in fase di contrattazione, che in fase di accoglienza . Lodevole l' interesse mostrato per i piccoli problemi avuti in casa durante la nostra permanenza che comunque non hanno pregiudicato la qualità del soggiorno.
Marina di Ragusa e dintorni sono veramente magnifici

Data del soggiorno: agosto 2017
Marco D
Provincia di Pisa, Italia
“Un luogo incantevole ed una struttura impeccabile”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il resort è senza dubbio impeccabile, curato in ogni dettaglio. Appartamento con ampi spazi, due bagni, pulizia eccellente, doppio climatizzatore, TV e lettore DVD con tanto di una ricca raccolta di tutti i generi anche per i più piccoli, WiFi gratuito e soltanto 4 appartamenti, con la certezza di un ambiente molto rilassante. Piscina a sfioro bellissima con tanto di idromassaggio e, posizionata sul promontorio della collina, offre un panorama incantevole, riserva naturale con coltivazioni tipiche e mare. Lavanderia gratuita sempre a disposizione e docce calde con tutti i servizi anche a bordo piscina. Barbecue a bordo piscina e un salone/cinema a disposizione degli ospiti. Il custode della struttura è veramente molto professionale e sempre disponibile. Da questo resort si raggiungono in tempi ragionevoli mete bellissime come Siracusa, l'isola Delle correnti, Portopalo di capo passero, cala mosche e tanti altri luoghi molto belli.
Ho soggiornato 1 settimana con famiglia di 4 persone.
Consiglio senza nessun dubbio, impossibile restare insoddisfatti.

Data del soggiorno: giugno 2017
leonardo4
Caltanissetta, Italia
“fantastico”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

tutto perfetto, posizione centralissima, pulizia, comodità e gentilezza. La spiaggia è a due passi. ci torneremo sicuramente. peraltro non è la prima volta che andiamo in strutture Pomelia e siamo sempre rimasti ampiamente soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2017
brugola1
Fino Mornasco, Italia
“UN PO' DELUSI”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento era visibilmente inferiore a quanto visto sul sito:
un po' aggiustato da una mansarda con spazi sproporzionati e arredamento molto assemblato. Sevizio buono.

Data del soggiorno: aprile 2017
Lavorone
Sassuolo, Italia
“Appartamento che si affaccia sulla piazza principale di Marina di Ragusa. Tutto perfetto”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento si affaccia sulla piazza principale di Marina di Ragusa. La posizione e' perfetta, specialmente per chi ha bambimi piccoli.
I ragazzi che dovevano consegnarci le chiavi hanno molto cortesemente aspettato fino a notte fonda il nostro arrivo per via di un ritardo dell'aereo.
L'appartemnto e' molto ben tenuto e molto pulito. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'acqua ma e' stato prontamente risolto dal personale dell'agenzia, che ci ha poi richiamato piu' volte per sincerarsi che il problema era stato risolto.
Assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
ffx63
“Confortevolissimo”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto un appartamento a piano terra con giardino (Scirocco) e devo dire è stato tutto perfetto.
Appartamento ben arredato ed accessoriato pulito e confortevole con il pregio assoluto di avere una climatizzazione perfetta.
Simpatico e piacevole il kit di ben venuto per la prima colazione
Personale disponibile e puntuale nel risolvere qualche piccolissimo problema.

Data del soggiorno: giugno 2017