“Un luogo incantevole ed una struttura impeccabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 273 recensioni

Marco D
Provincia di Pisa, Italia
“Un luogo incantevole ed una struttura impeccabile”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il resort è senza dubbio impeccabile, curato in ogni dettaglio. Appartamento con ampi spazi, due bagni, pulizia eccellente, doppio climatizzatore, TV e lettore DVD con tanto di una ricca raccolta di tutti i generi anche per i più piccoli, WiFi gratuito e soltanto 4 appartamenti, con la certezza di un ambiente molto rilassante. Piscina a sfioro bellissima con tanto di idromassaggio e, posizionata sul promontorio della collina, offre un panorama incantevole, riserva naturale con coltivazioni tipiche e mare. Lavanderia gratuita sempre a disposizione e docce calde con tutti i servizi anche a bordo piscina. Barbecue a bordo piscina e un salone/cinema a disposizione degli ospiti. Il custode della struttura è veramente molto professionale e sempre disponibile. Da questo resort si raggiungono in tempi ragionevoli mete bellissime come Siracusa, l'isola Delle correnti, Portopalo di capo passero, cala mosche e tanti altri luoghi molto belli.
Ho soggiornato 1 settimana con famiglia di 4 persone.
Consiglio senza nessun dubbio, impossibile restare insoddisfatti.

Data del soggiorno: giugno 2017
leonardo4
Caltanissetta, Italia
“fantastico”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

tutto perfetto, posizione centralissima, pulizia, comodità e gentilezza. La spiaggia è a due passi. ci torneremo sicuramente. peraltro non è la prima volta che andiamo in strutture Pomelia e siamo sempre rimasti ampiamente soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2017
brugola1
Fino Mornasco, Italia
“UN PO' DELUSI”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento era visibilmente inferiore a quanto visto sul sito:
un po' aggiustato da una mansarda con spazi sproporzionati e arredamento molto assemblato. Sevizio buono.

Data del soggiorno: aprile 2017
Lavorone
Sassuolo, Italia
“Appartamento che si affaccia sulla piazza principale di Marina di Ragusa. Tutto perfetto”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si affaccia sulla piazza principale di Marina di Ragusa. La posizione e' perfetta, specialmente per chi ha bambimi piccoli.
I ragazzi che dovevano consegnarci le chiavi hanno molto cortesemente aspettato fino a notte fonda il nostro arrivo per via di un ritardo dell'aereo.
L'appartemnto e' molto ben tenuto e molto pulito. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'acqua ma e' stato prontamente risolto dal personale dell'agenzia, che ci ha poi richiamato piu' volte per sincerarsi che il problema era stato risolto.
Assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
ffx63
“Confortevolissimo”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto un appartamento a piano terra con giardino (Scirocco) e devo dire è stato tutto perfetto.
Appartamento ben arredato ed accessoriato pulito e confortevole con il pregio assoluto di avere una climatizzazione perfetta.
Simpatico e piacevole il kit di ben venuto per la prima colazione
Personale disponibile e puntuale nel risolvere qualche piccolissimo problema.

Data del soggiorno: giugno 2017
Vitarc
Palermo, Italia
“Una conferma ”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento piacevole e ben arredato a primo piano. Notevoli i servizi forniti per una settimana di vacanza in relax a 100 mt dal mare. Buona la dotazione e ineccepibile l'assistenza per piccoli problemi dovuti all'uso. Notevole la climatizzazione a circolazione nei locali di uso comune. Peccato che questa volta non abbiamo avuto la possibilità di appartamento a pian terreno con giardino ma abbiamo prenotato in ritardo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Case vacanze Pomelia: una garanzia”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato dall'11 al 18 ottobre 2016 presso l'appartamento Nettuno di Marina di Ragusa, prenotato con Case Vacanze Pomelia. E' stata la mia terza esperienza in un appartamento gestito da loro e come sempre mi sono trovato benissimo. Il livello dei loro alloggi è sempre elevato, in ogni appartamento è presente ogni tipo di comfort e il personale è sempre molto gentile, disponibile e professionale. Marina di Ragusa si conferma splendida anche a Ottobre anche se essendo bassa stagione c'erano pochissimi turisti. Per i miei futuri soggiorni in Sicilia continuerò a rivolgermi a Case Vacanze Pomelia. Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza vista mare e la luminosità. Inoltre i 2 bagni erano molto belli
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?