“Appartamento che si affaccia sulla piazza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

brugola1
Fino Mornasco, Italia
“UN PO' DELUSI”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento era visibilmente inferiore a quanto visto sul sito:
un po' aggiustato da una mansarda con spazi sproporzionati e arredamento molto assemblato. Sevizio buono.

Data del soggiorno: aprile 2017
Lavorone
Sassuolo, Italia
“Appartamento che si affaccia sulla piazza principale di Marina di Ragusa. Tutto perfetto”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si affaccia sulla piazza principale di Marina di Ragusa. La posizione e' perfetta, specialmente per chi ha bambimi piccoli.
I ragazzi che dovevano consegnarci le chiavi hanno molto cortesemente aspettato fino a notte fonda il nostro arrivo per via di un ritardo dell'aereo.
L'appartemnto e' molto ben tenuto e molto pulito. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'acqua ma e' stato prontamente risolto dal personale dell'agenzia, che ci ha poi richiamato piu' volte per sincerarsi che il problema era stato risolto.
Assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
ffx63
“Confortevolissimo”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto un appartamento a piano terra con giardino (Scirocco) e devo dire è stato tutto perfetto.
Appartamento ben arredato ed accessoriato pulito e confortevole con il pregio assoluto di avere una climatizzazione perfetta.
Simpatico e piacevole il kit di ben venuto per la prima colazione
Personale disponibile e puntuale nel risolvere qualche piccolissimo problema.

Data del soggiorno: giugno 2017
Vitarc
Palermo, Italia
“Una conferma ”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento piacevole e ben arredato a primo piano. Notevoli i servizi forniti per una settimana di vacanza in relax a 100 mt dal mare. Buona la dotazione e ineccepibile l'assistenza per piccoli problemi dovuti all'uso. Notevole la climatizzazione a circolazione nei locali di uso comune. Peccato che questa volta non abbiamo avuto la possibilità di appartamento a pian terreno con giardino ma abbiamo prenotato in ritardo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Case vacanze Pomelia: una garanzia”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato dall'11 al 18 ottobre 2016 presso l'appartamento Nettuno di Marina di Ragusa, prenotato con Case Vacanze Pomelia. E' stata la mia terza esperienza in un appartamento gestito da loro e come sempre mi sono trovato benissimo. Il livello dei loro alloggi è sempre elevato, in ogni appartamento è presente ogni tipo di comfort e il personale è sempre molto gentile, disponibile e professionale. Marina di Ragusa si conferma splendida anche a Ottobre anche se essendo bassa stagione c'erano pochissimi turisti. Per i miei futuri soggiorni in Sicilia continuerò a rivolgermi a Case Vacanze Pomelia. Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza vista mare e la luminosità. Inoltre i 2 bagni erano molto belli
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LeoM1912
“Dott”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posto accogliente è perfetto per la famiglia Appartamento rifiniti bene a due passi dal lungomare incantevole

Data del soggiorno: settembre 2016
NonnaEmma
Friuli-Venezia Giulia, Italia
“eccezionali!!!”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Trovato su internet, cercavamo un appartamento vicino al mare dove poter soggiornare anche con il nostro cane. Le info del portale sono chiare e precise, ad una richiesta non impegnativa la risposta arriva velocissima con le proposte che fanno al caso tuo e anche alternative che potrebbero interessarti. Un po' lunga la procedura della firma del contratto online, ma nulla di impossibile. Check-in gentilissimo con un sacco di dritte. La casa esattamente come da foto e da descrizione (appartamento Narciso). Non manca nulla, dagli asciugamani di scorta alla cucina super attrezzata, alla lavatrice, TV, WiFi (un po' lento), ai viveri di prima necessità per far colazione se arrivi la sera tardi. Il personale di Pomelia ti chiama per sentire se è tutto OK, se hai bisogno di qualcosa. I proprietari dell'appartamento, che vivevano al piano di sopra, sono stati molto discreti, nemmeno li abbiamo visti. Insomma, se tornassi in Sicilia non esiterei a scegliere di nuovo Pomelia. Unico appunto sul l'appartamento che abbiamo occupato, un motorino dell'acqua che partiva ogni 10 minuti, un po' fastidioso. Per il resto tutto super!

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tranquillità, arredo piacevole e completo
Aspetti meno apprezzati: motorino dell'acqua che parte ogni 10 minuti, mancanza di protezione in bagno tra vasca e caldaia (nel caso ci si voglia fare la doccia)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?